Milan: il rinvio del closing rischia di provocare dei ritardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Discorsi che hanno poco senso.
Se la settimana prossima arriva la convocazione per il 2 o il 13 dicembre allora non si può parlare a prescindere di slittamento in quanto il 13 dicembre e una data collegata al 2. Cioè fanno parte della stessa convocazione quindi si può parlare di slittamento soltanto se il closing non arriva neanche il 13.

Ogni altro discorso è soltanto meramente speculativo e/o terroristico.

Edit: fermo restando che i comunicati ufficiali parlano di fine anno e non fanno alcuna data
 
Ultima modifica:

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Eccolo il catastrofista che commenta solo le """notizie""" negative, grande, mi stavo preoccupando gufo

Ma si, ho fatto una battuta perchè non se ne può più di questa storia e dei giornalisti che ci speculano per far incavolare i tifosi(probabilmente ci godono pure).Vorrei parlare e pensare solo di calcio giocato,di campagne acquisti per rinforzare la squadra, ecc.... e non di finanza,di cordate che cambiano,di sponsor e via dicendo .Ad ogni modo se su questa vicenda ci fosse stata piena trasparenza(a cominciare dai nomi dei compratori),ora tutte queste pippe mentali non esisterebbero,è un dato di fatto.Davvero un peccato che non sia stato così,ma l'importante, adesso, è solo concludere ,finalmente, la faccenda vendita società.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Dai ragazzi, non fate un torto alla vostra intelligenza, valutate queste notizie per ciò che sono.

Carta straccia.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Hanno scoperto che un "rinvio" provoca un "ritardo"? WOW, gli istituti di filologia di tutto il mondo esultano per la mirabolante scoperta!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Discorsi che hanno poco senso.
Se la settimana prossima arriva la convocazione per il 2 o il 13 dicembre allora non si può parlare a prescindere di slittamento in quanto il 13 dicembre e una data collegata al 2. Cioè fanno parte della stessa convocazione quindi si può parlare di slittamento soltanto se il closing non arriva neanche il 13.

Ogni altro discorso è soltanto meramente speculativo e/o terroristico.

Edit: fermo restando che i comunicati ufficiali parlano di fine anno e non fanno alcuna data
Proprio così, Felice. :applauso:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Premesso che la data di scadenza del preliminare è pressoché irrilevante dato che (almeno l'ordinamento italiano)consente di dare esecuzione al preliminare non eseguito mediante sentenza costitutiva (anche se credo che le norme di ordinamento in queste situazioni siano ben definite dalle parti, quindi non sono sicurissimo).
Stiamo parlando (as usual) di slittamento di una data NON FISSATA UFFICIALMENTE DALLE PARTI IN CAUSA. Perché nessuno può dire "Ci siamo sbagliati siamo un giornale di cani". Stanno adducendo a rinvio fondamentalmente un loro errore, non penso ci sia da commentare altro

sni
Nel senso che se i soldi non dovessero arrivare Berlusconi non chiederà l'esecuzione del preliminare bensì si tiene caparra e milan.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il ritardo è solo nella testa di chi scrive questi articoli, si crea nella sua testa le date, le smonta, le rinvia e tante altre belle cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>