Milan, il rinnovo di De Jong è a un passo. Annuncio a breve.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Chi ti aspettavi?
Un regista che non arriverà oltre a Kondogbia.

Io vi invito a riflettere su una cosa. Mettiamo che abbiamo davvero i soldi e quindi un 100 milioni da spendere, secondo voi quanti giocatori forti si possono prendere? si possono cambiare 22 giocatori? è scontato che il processo sarà graduale. Io gia cos' mi accontenterei: lopez-abate-mexes (paletta)- difensore leader- antonelli- de jong kondo-bertolacci-bonaventura-ibra-martinez.

quel centrocampo per me è orrendo. se non arriva Ibra è letteralmente un disastro visto che non c'è nessuno che sa impostare l'azione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Come riporta TMW, dopo Abate il Milan si appresta a rinnovare ad un altro suo giocatore. Si tratta del centrocampista olandese Nigel De Jong, con il quale l'accordo è ormai ad un passo.
Le cifre sono diverse e i bonus sono diventati maggiori. La durata sarà biennale.

L'annuncio è atteso nelle prossime 48 ore.

Aspetto a parlare,ma se questo fosse il "colpo" a centrocampo......
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io vi invito a riflettere su una cosa. Mettiamo che abbiamo davvero i soldi e quindi un 100 milioni da spendere, secondo voi quanti giocatori forti si possono prendere? si possono cambiare 22 giocatori? è scontato che il processo sarà graduale. Io gia cos' mi accontenterei: lopez-abate-mexes (paletta)- difensore leader- antonelli- de jong kondo-bertolacci-bonaventura-ibra-martinez.

Non sono d'accordo...20-25 milioni in più si possono benissimo spendere e fai il centrocampo Bertolacci-Kondogbia-Gundogan/Xhaka sempre meglio di quella schifezza...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
veramente il ruolo naturale di kondo è proprio mediano, poi ultimamente sta giocando mezzala sinistra non destra.
Detto questo, se giochi a due i titolari sono chiaramente montolivo e de jong. Quindi kondo starebbe in panca? uno che lo paghi 30 mln. Bah ho i miei dubbi.
Se giochi a 3, potrebbero giocare tutti assieme, ma significa che bonaventura verrebbe spostato sulla trequarti, e montolivo come mezzala, che ovviamente fa pietà. Questa squadra ha bisogno di rinnovarsi anche come uomini oltre che come tipologia di giocatori. Se proprio montolivo è inamovibile almeno metterlo nel ruolo dove rende meglio, ovvero davanti la difesa. Se c'è de jong vorrei capire come tutto ciò possa accadere.

Quindi se ho ben capito quest'anno non avremo mai un infortunio ne una squalifica e non faremo nemmeno sostituzioni?
altrimenti non comprendo il problema al rinnovo di De Jong. (che a me non piace)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Non sono d'accordo...20-25 milioni in più si possono benissimo spendere e fai il centrocampo Bertolacci-Kondogbia-Gundogan/Xhaka sempre meglio di quella schifezza...

purtroppo 3 nuovi centrocampisti non li prenderanno mai e poi mai. Già secondo me se ne prendiamo 2 è un miracolo..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Per me un biennale ci può stare. Difficilmente arriveranno fenomeni, e lui almeno è uno che ha dimostrato sul campo di tenere alla maglia.
Il vero cancro a centrocampo è un altro.
A me non dispiacerebbe un centrocampo con De Jong e un regista vero.
Altrimenti, dovesse per caso arrivare Kondogbia, l'olandese potrebbe essere un'ottima riserva.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quindi se ho ben capito quest'anno non avremo mai un infortunio ne una squalifica e non faremo nemmeno sostituzioni?
altrimenti non comprendo il problema al rinnovo di De Jong. (che a me non piace)

non si tratta di questo, non parlo infatti di numero di giocatori. Ma del giocatore in se! A questa squadra serve qualcuno che imposti l'azione o forse l'avete dimenticato? e de jong non è in grado di farlo. Dimentichiamoci kondogbia, perché non è un regista. Per cui il cc sarebbe kondo, monto, de jong / bonaventura a seconda delle scelte di sinisa. Ma questo significa non prendere un altro cc di qualità, ma andare a puntare su qualche parametro zero o giovane, un baselli per intenderci. Decidiamoci, se vogliamo tornare ad essere il milan oppure a vivacchiare con la speranza di entrare in champions.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Come riporta TMW, dopo Abate il Milan si appresta a rinnovare ad un altro suo giocatore. Si tratta del centrocampista olandese Nigel De Jong, con il quale l'accordo è ormai ad un passo.
Le cifre sono diverse e i bonus sono diventati maggiori. La durata sarà biennale.

L'annuncio è atteso nelle prossime 48 ore.

rinnovo che ci sta, dipende dalle cifre. Cmq non è lui il problema, sono altri quelli che devono andare via... Muntari, Nocerino, Montolivo...
 
Alto
head>