Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 172

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Spiegatemi come il rinnovo di De Jong sia collegato all'arrivo o meno di Kondo. Sono curioso. Talvolta mi fate uscire di senno leggendo le vostre lamentale. Ma fossimo a fine Luglio ok, ma qui siamo a metà Giugno, META' GIUGNO e già abbiamo chiuso un acquisto da 35 mln pagando la clausola. Avere i soldi non significa pagare le cifre richieste dalle società che cedono. Si può anche trattare, specie per i giocatori da 30 mln in su. Siete isterici all'estrema potenza, andando in paranoia per la minima notizia. Se qualcuno vuole rispondere mi contatti in privato. Basta rovinare ogni maledetti topic. Chiuso OT,
    Vabbè io non sto in isteric-mode, prtò stavolta forse forse il dubbio è legittimo, De Jong rinnova per fare la riserva ? Sarebbe interessante vedere se aveva altre offerte...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Già mi immagino Galliani: "De Jong è il nostro nuovo acquisto, non ci serve nessun altro."
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    de jong - montolivo insieme in un centrocampo a 3 hanno dimostrato di fare fatica.boh non so che pensare.a meno che in difesa non prendi un centrale con piedi da centrocampista che faccia ripartire l'azione...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    E Alessandro Jackson Matri
    che farà coppia con Giampaolo Zlatan Pazzini

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè io non sto in isteric-mode, prtò stavolta forse forse il dubbio è legittimo, De Jong rinnova per fare la riserva ? Sarebbe interessante vedere se aveva altre offerte...
    Montolivo è titolare. De Jong, se rimane, è perché giocherà titolare. Aggiungiamo Bonaventura. A questo punto manca uno, e non penso in Kondogbia visto che potrebbe rivelarsi un copione di De Jong. A meno che non vuoi giocare con Bonaventura dietro le punte.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    De Jong gioca davanti la difesa e Kondo mezzala destra (come Palombo con Obiang, che hanno caratteristiche simili a Nigel e Kondo). Oppure entrambi alla difesa in un 4-2-3-1. Non sappiamo come cavolo vuol giocare Miha e già spariamo sentenze. Ma poi uno squadra può avere anche delle riserve, non giocare solo 3 elementi decenti e tutte schiappe invereconde.

Bannato
    De Jong gioca davanti la difesa e Kondo mezzala destra (come Palombo con Obiang, che hanno caratteristiche simili a Nigel e Kondo). Oppure entrambi alla difesa in un 4-2-3-1. Non sappiamo come cavolo vuol giocare Miha e già spariamo sentenze.
    Sono d'accordo, e tra l'altro se il rinnovo l'ha chiesto Sinisa a me sta bene. Lasciamo liberà all'allenatore

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta TMW, dopo Abate il Milan si appresta a rinnovare ad un altro suo giocatore. Si tratta del centrocampista olandese Nigel De Jong, con il quale l'accordo è ormai ad un passo.
    Le cifre sono diverse e i bonus sono diventati maggiori. La durata sarà biennale.

L'annuncio è atteso nelle prossime 48 ore.
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    che farà coppia con Giampaolo Zlatan Pazzini
    Gli è scaduto il contratto a Pazzini. Non è più del Milan.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    De Jong gioca davanti la difesa e Kondo mezzala destra (come Palombo con Obiang, che hanno caratteristiche simili a Nigel e Kondo). Oppure entrambi alla difesa in un 4-2-3-1. Non sappiamo come cavolo vuol giocare Miha e già spariamo sentenze. Ma poi uno squadra può avere anche delle riserve, non giocare solo 3 elementi decenti e tutte schiappe invereconde.
    veramente il ruolo naturale di kondo è proprio mediano, poi ultimamente sta giocando mezzala sinistra non destra.
    Detto questo, se giochi a due i titolari sono chiaramente montolivo e de jong. Quindi kondo starebbe in panca? uno che lo paghi 30 mln. Bah ho i miei dubbi.
    Se giochi a 3, potrebbero giocare tutti assieme, ma significa che bonaventura verrebbe spostato sulla trequarti, e montolivo come mezzala, che ovviamente fa pietà. Questa squadra ha bisogno di rinnovarsi anche come uomini oltre che come tipologia di giocatori. Se proprio montolivo è inamovibile almeno metterlo nel ruolo dove rende meglio, ovvero davanti la difesa. Se c'è de jong vorrei capire come tutto ciò possa accadere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta TMW, dopo Abate il Milan si appresta a rinnovare ad un altro suo giocatore. Si tratta del centrocampista olandese Nigel De Jong, con il quale l'accordo è ormai ad un passo.
    Le cifre sono diverse e i bonus sono diventati maggiori. La durata sarà biennale.

L'annuncio è atteso nelle prossime 48 ore.
    Manca Boateng e poi il centrocampo è completo. Fabbri allo sbaraglio.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.