Milan, il rinnovo di De Jong è a un passo. Annuncio a breve.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
vergogna vergogna vergogna

Qualora prendessimo Kondogbia un centrocampo Montolivo-De Jong-Kondogbia con Bonaventura (indispensabile per questa squadra) vertice alto sarebbe scandaloso. Senza ne' capo ne' coda. Centrocampo muscolare ed estremamente difensivo. Squadra bassa e schiacciata.
Veramente un incubo. 3 giocatori quelli lì che sarebbero in grado di giocare assieme manco alla Playstation

Infatti non piace neanche a me, spero in una coppia Kondo-Monto con Bona a sinistra nei 3.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel: De Jong firmerà il rinnovo del contratto appena tornerà dalle vacanze.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Bene cosi. Sicuri Monto, De Jong e Poli. Ne servono altri tre: Kondogbia, uno di qualità e poi una scommessa che può essere Baselli o Mauri.

Mauri tutta la vita rispetto a Baselli. Comunque credo arriverà un'altro centrocampista ma non sarà di qualità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Io reputo di qualità anche un Borja Valero, un giocatore di questo livello per me può e dovrebbe arrivare, staremo a vedere.

Infatti, non è che debba arrivare per forza un colpo da 30 milioni, basta un centrocampista dai piedi buoni e con 10 - 15 mln (o anche meno) lo trovi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
vergogna vergogna vergogna

Qualora prendessimo Kondogbia un centrocampo Montolivo-De Jong-Kondogbia con Bonaventura (indispensabile per questa squadra) vertice alto sarebbe scandaloso. Senza ne' capo ne' coda. Centrocampo muscolare ed estremamente difensivo. Squadra bassa e schiacciata.
Veramente un incubo. 3 giocatori quelli lì che sarebbero in grado di giocare assieme manco alla Playstation

Hanno detto che un altro centrocampista arriva.
Ho seri dubbi che De Jong sia titolare e non ci metto la mano sul fuoco che Montolivo resti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
se si è deciso di giocare col rombo il suo rinnovo è imbarazzante....lui non può giocare da regista...se invece rimane come riserva in caso di cambio modulo allora è un altro discorso...

Penso infatti che resti come riserva.
D'accordo con te che non può fare il titolare come regista.
Secondo me Mancini lo proverà da mezz'ala di contenimento.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Penso infatti che resti come riserva.
D'accordo con te che non può fare il titolare come regista.
Secondo me Mancini lo proverà da mezz'ala di contenimento.

:ghign:
Questi finti derby di mercato ti stanno dando alla testa....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
:ghign:
Questi finti derby di mercato ti stanno dando alla testa....

Tu non lo sai, ma Mancini sta chiamando tutti i giocatori del Milan. Tutti.
Per la statistica, almeno uno riuscirà a convincerlo ad andare all'Inter. Vedremo se sarà Bonaventura o Zaccardo.
:troll:
 
Alto
head>