Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    vergogna vergogna vergogna

Qualora prendessimo Kondogbia un centrocampo Montolivo-De Jong-Kondogbia con Bonaventura (indispensabile per questa squadra) vertice alto sarebbe scandaloso. Senza ne' capo ne' coda. Centrocampo muscolare ed estremamente difensivo. Squadra bassa e schiacciata.
    Veramente un incubo. 3 giocatori quelli lì che sarebbero in grado di giocare assieme manco alla Playstation
    Infatti non piace neanche a me, spero in una coppia Kondo-Monto con Bona a sinistra nei 3.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Milan Channel: De Jong firmerà il rinnovo del contratto appena tornerà dalle vacanze.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: De Jong firmerà il rinnovo del contratto appena tornerà dalle vacanze.
    Bene cosi. Sicuri Monto, De Jong e Poli. Ne servono altri tre: Kondogbia, uno di qualità e poi una scommessa che può essere Baselli o Mauri.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bene cosi. Sicuri Monto, De Jong e Poli. Ne servono altri tre: Kondogbia, uno di qualità e poi una scommessa che può essere Baselli o Mauri.
    Mauri tutta la vita rispetto a Baselli. Comunque credo arriverà un'altro centrocampista ma non sarà di qualità.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Mauri tutta la vita rispetto a Baselli. Comunque credo arriverà un'altro centrocampista ma non sarà di qualità.
    Io reputo di qualità anche un Borja Valero, un giocatore di questo livello per me può e dovrebbe arrivare, staremo a vedere.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io reputo di qualità anche un Borja Valero, un giocatore di questo livello per me può e dovrebbe arrivare, staremo a vedere.
    Infatti, non è che debba arrivare per forza un colpo da 30 milioni, basta un centrocampista dai piedi buoni e con 10 - 15 mln (o anche meno) lo trovi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    vergogna vergogna vergogna

Qualora prendessimo Kondogbia un centrocampo Montolivo-De Jong-Kondogbia con Bonaventura (indispensabile per questa squadra) vertice alto sarebbe scandaloso. Senza ne' capo ne' coda. Centrocampo muscolare ed estremamente difensivo. Squadra bassa e schiacciata.
    Veramente un incubo. 3 giocatori quelli lì che sarebbero in grado di giocare assieme manco alla Playstation
    Hanno detto che un altro centrocampista arriva.
    Ho seri dubbi che De Jong sia titolare e non ci metto la mano sul fuoco che Montolivo resti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    se si è deciso di giocare col rombo il suo rinnovo è imbarazzante....lui non può giocare da regista...se invece rimane come riserva in caso di cambio modulo allora è un altro discorso...
    Penso infatti che resti come riserva.
    D'accordo con te che non può fare il titolare come regista.
    Secondo me Mancini lo proverà da mezz'ala di contenimento.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Penso infatti che resti come riserva.
    D'accordo con te che non può fare il titolare come regista.
    Secondo me Mancini lo proverà da mezz'ala di contenimento.

Questi finti derby di mercato ti stanno dando alla testa....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio

Questi finti derby di mercato ti stanno dando alla testa....
    Tu non lo sai, ma Mancini sta chiamando tutti i giocatori del Milan. Tutti.
    Per la statistica, almeno uno riuscirà a convincerlo ad andare all'Inter. Vedremo se sarà Bonaventura o Zaccardo.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.