Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non credo Suma stesse trollando, magari questa regola non vale se il giocatore rientra da un prestito nella squadra detentrice del cartellino.

A meno che il giocatore una volta svincolatosi dal Parma torni a Milano per allenarsi fino a giugno senza scendere in campo. Ma mi sembra un po' drastica come soluzione.

Pu˛ tornare penso, ma non pu˛ comunque giocare...
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    LocalitÓ
    Roma
    Incredibile ma vero: come riporta Suma nel corso di Milan Channel, l'unico rinforzo a centrocampo di questo mercato invernale potrebbe essere una vecchia conoscenza milanista: Antonio Nocerino, giocatore attualmente in prestito al Parma. Infatti, proprio a causa dei problemi finanziari della societÓ emiliana, il giocatore potrebbe fare ritorno anticipato a Milano entro la metÓ di febbraio.
    la mia faccia leggendo la notizia Ŕ stata ESATTAMENTE QUESTA:

Non mi risulta minimamente questa notizia

Bannato
    Incredibile ma vero: come riporta Suma nel corso di Milan Channel, l'unico rinforzo a centrocampo di questo mercato invernale potrebbe essere una vecchia conoscenza milanista: Antonio Nocerino, giocatore attualmente in prestito al Parma. Infatti, proprio a causa dei problemi finanziari della societÓ emiliana, il giocatore potrebbe fare ritorno anticipato a Milano entro la metÓ di febbraio.
    non fa ridere

Tutto ci˛ Ŕ talmente insensato che mi viene da ridere,per stasera mi Ŕ seccato anche prendermela.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tˇmame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.