Milan: il regalo di Natale può essere Giroud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
LOL. Si vede che siamo Milanisti e abituati bene. Schifare Giraud adesso non si può.
Rispetto a Bacca per il nostro gioco è mille anni luce avanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Voglio gente da Milan, tutti vogliono Bacca lontano e poi i nomi sarebbero questi?!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Quale sarà il regalo con il quale i cinesi che stanno acquistando il Milan si presenteranno dopo il closing fissato per il 2 dicembre? Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, i tifosi rossoneri potrebbero trovare sotto l'alberello l'attaccante dell'Arsenal, Oliver Giroud il quale sta trovando poco spazio nell'undici di Wenger. Sull'attaccante ci sarebbe anche il Napoli.
Per carità. Piuttosto mi faccio tutto il girone di ritorno con Lapadula titolare.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Quale sarà il regalo con il quale i cinesi che stanno acquistando il Milan si presenteranno dopo il closing fissato per il 2 dicembre? Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, i tifosi rossoneri potrebbero trovare sotto l'alberello l'attaccante dell'Arsenal, Oliver Giroud il quale sta trovando poco spazio nell'undici di Wenger. Sull'attaccante ci sarebbe anche il Napoli.

30enne per 30enne mi tengo Bacca che già conosce il nostro campionato e l'ambiente.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Quale sarà il regalo con il quale i cinesi che stanno acquistando il Milan si presenteranno dopo il closing fissato per il 2 dicembre? Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, i tifosi rossoneri potrebbero trovare sotto l'alberello l'attaccante dell'Arsenal, Oliver Giroud il quale sta trovando poco spazio nell'undici di Wenger. Sull'attaccante ci sarebbe anche il Napoli.
Si ma poi Natale come tutti gli anni passa...e non vorrei ritrovarmi a Gennaio con l'idea che il regalo non è servito a niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>