Milan, il punto sulla situazione Keita. Juve forte sul giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'edizione odierna de Il Messaggero, 22 Maggio 2017, fa il punto sulla situazione di mercato del senegalese della Lazio Keita Balde. Il giocatore, espulso contro l'Inter, ha chiuso la stagione, e la sua avventura alla Lazio, con una giornata di anticipo. Le strade tra lui e i biancocelesti son destinate a dividersi.
La Juventus è molto interessata a Keita, e il senegalese l'ha indicata come sua meta preferita. Il patron biancoceleste Lotito però chiede almeno 30 milioni di Euro ai bianconeri. Ma non solo, nel caso in cui lo cedesse ai bianconeri non vorrebbe solamente cash, ma pretenderebbe il cartellino del croato Pjaca più un corposo conguaglio. La Juventus non è molto convinta di questa offerta e sta temporeggiando per valutare l'opportunità di accordarsi col giocatore per farlo andare a scadenza nel Giugno 2018 e prelevarlo a zero tra un anno.
Quest'ultima ipotesi fa rabbrividire al solo pensiero il presidente Lotito, che farà di tutto per non perderlo a zero. Se la Juventus non dovesse ammorbidire le sue posizioni allora il club biancoceleste potrebbe decidere di cedere Keita al Milan, in fila da mesi per il senegalese, per un cifra vicina ai 20 milioni di Euro. Il giocatore però preferirebbe vestire il bianconero. L'intrigo di mercato è solamente all'inizio.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Keita preferisce il bianconero? Benissimo che vada a marcire in panchina assieme a quella melma di Pjaca
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi sembra una telenovela simil-Pjaca versione 2017...se vuole davvero andare da loro peccato,il giocatore mi piace tantissimo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Spero sia solo una invenzione giornalistica dei soliti lecchini, ma se preferisce la Juve vada pure.
 
C

Crox93

Guest
Se vuole la Juventus (e non mi stupisce vedendo i limiti mentali che ha) vada pure.
Non vogliamo bimbi capricciosi noi
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
E' ovvio che preferirebbe la juve, Mandzukic un'altra annata sulla fascia non se la fa, i non colorati credo vogliano investire in quel ruolo.
Probabilmente Keyta sarebbe titolare in uno dei top club europei, prospettiva difficilmente rinunciabile...a meno che non gli si offrano piu' dindi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
E' ovvio che preferirebbe la juve, Mandzukic un'altra annata sulla fascia non se la fa, i non colorati credo vogliano investire in quel ruolo.
Probabilmente Keyta sarebbe titolare in uno dei top club europei, prospettiva difficilmente rinunciabile...a meno che non gli si offrano piu' dindi...

Keita il posto di Manduzkic non può prenderlo. Keita non ha mai difeso in vita sua , e non è assolutamente devoto al sacrificio difensivo come Mandzukic. Secondo me sarebbe un'alternativa tattica eventualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>