Milan, il punto sui rinnovi. Per Montolivo permanenza sicura.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportmediaset conferma: Montolivo rinnoverà per 3 anni e la firma dovrebbe arrivare già prima di Natale. Il rossonero dunque continuerà ad indossare la fascia di capitano fino a 34 anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
In una società seria, sarebbe il primo ad essere cacciato a calci nel sedere.

Che amarezza. Non cambierà mai nulla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Sportmediaset conferma: Montolivo rinnoverà per 3 anni e la firma dovrebbe arrivare già prima di Natale. Il rossonero dunque continuerà ad indossare la fascia di capitano fino a 34 anni.


E saranno altri tre anni tragici. Perchè con Montolivo capitano, non c'è via di scampo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sportmediaset conferma: Montolivo rinnoverà per 3 anni e la firma dovrebbe arrivare già prima di Natale. Il rossonero dunque continuerà ad indossare la fascia di capitano fino a 34 anni.

Il mio sentimento è un misto tra il disgusto, il raccapriccio e la rassegnazione. Ma fino a quando Galliani sarà in società, certi elementi non verranno mai allontanati.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Che schifo. Il rinnovo di montolivo era scontato come il ritorno di boateng. Così come è scontato che resterà sempre capitano e titolare inammovibile, e che, in caso contrario, provvederà a portare lo spogliatoio contro al tecnico di turno...Sono cose che mi fanno vergognare di essere milanista.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Altri anni di grande qualita e geometria a centrocampo... AVANTI COSI !!!!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
dopo un flop da 90 mln, si lascia ancora il potere di rinnovare i contratti ed incidere quindi sul futuro di questa società a quello pseudo dirigente migliore del mondo?
 
Alto
head>