Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 248
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma forse non è chiaro che il problema è che questi slittamenti stanno creando problemi sul mercato, una squadra da rifare e che in estate sarà si e no puntellata..ergo: ennesima stagione alle ortiche già ad Ottobre..
    Esaaaatto.
    Quello che penso pure io.
    Forse e dico forse, siamo ancora in tempo per cambiare la nostra stagione, ma bisogna partire ora.
    Abbiamo 20 giorni e 'sto fatto della firma potrebbe portarci ad agosto, ad agosto è impossibile non fare un mercato mediocre, purtroppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Esaaaatto.
    Quello che penso pure io.
    Forse e dico forse, siamo ancora in tempo per cambiare la nostra stagione, ma bisogna partire ora.
    Abbiamo 20 giorni e 'sto fatto della firma potrebbe portarci ad agosto, ad agosto è impossibile non fare un mercato mediocre, purtroppo.
    Se firmano il closing in questi 10 giorni hai voglia che mercato faremo...altro che Pjaca...

Member L'avatar di fra29
    Ogni volta che leggo queste notizie le parole di Forchielli mi rimbombano sempre più forte in,testa

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Guarda il concetto te l'ho già spiegato nel post precedente molto chiaramente, ma l'hai glissato senza colpo ferire riproponendo la medesima argomentazione. A questo punto non conviene andare oltre qua che si finisce off-topic se no.

Ti consiglio, semmai volessi approfondire (a mente più fredda magari), di rileggerti più attentamente gli articoli post-dichiarazioni di Berlusconi (li trovi tutti nei vari archivi dei giornali).
    Io ho espresso la mia opinione, sei te che l'hai commentata. Fuffa solo fuffa quella che contorna il Milan e quella che ci viene propinata da Berlusconi i primi e dai giornali, solo fumo negli occhi perchè se anche succederà qualcosa, la "plebe" è sempre l'ultima a saperlo

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Che farsa, anzi che a distanza di meno di 24 ore di è passato dalla prossimo settimana alla prossima ancora se non quella successiva (fine Luglio).

E' evidente che Mr.Bee ha chiamato Berlusconi.

"Rispetteremo il calendario calcistico" altra cavolata che hanno detto, per giunta nel comunicato Fininvest, presi in giro ancora una volta, non ho parole, se non delusione, schifo e odio verso la società.
    13/04/2017

Amministratore L'avatar di Admin
    Currò e Pagni de La Repubblica: il ritorno sulla scena di Mr Bee può essere l'ultimo ostacolo prima della firma con i cinesi. Il broker thailandese sta bluffando o fa sul serio? Per il momento, è più probabile la prima ipotesi. Ovvero, si tratterebbe solamente di una manovra di disturbo. L'attesa per la firma, in ogni caso ha bloccato il mercato ed ha fatto saltare le operazioni Pjaca e Benatia. Da Fininvest, comunque, fanno sapere che mancano pochi giorni alla firma e che i ritardi sono normai in trattative di questo tipo: servono per mettere a punto gli ultimi dettagli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Currò e Pagni de La Repubblica: il ritorno sulla scena di Mr Bee può essere l'ultimo ostacolo prima della firma con i cinesi. Il broker thailandese sta bluffando o fa sul serio? Per il momento, è più probabile la prima ipotesi. Ovvero, si tratterebbe solamente di una manovra di disturbo. L'attesa per la firma, in ogni caso ha bloccato il mercato ed ha fatto saltare le operazioni Pjaca e Benatia. Da Fininvest, comunque, fanno sapere che mancano pochi giorni alla firma e che i ritardi sono normai in trattative di questo tipo: servono per mettere a punto gli ultimi dettagli.
    ora bestemmio tutti i santi, ma si può sapere che c...o sono sti dettagliiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Da 1 mese che mettono a punto gli ultimi dettagli
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Member
    #tuttoprocede

#tuttaunafarsa
    #neroegrossoloprendiam

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.