Milan: il preliminare slitta tra il 18 e fine luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
CCTV2, la TV di Stato cinese, per la prima volta ha pubblicato un servizio su Weibo, il famoso social di quelle parti.
Il titolo del servizio, unitamente ad un breve sunto scritto, dice questo: "il consorzio cinese acquisterà il Milan - come cambierà il calcio cinese. Pochi giorni fa Berlusconi ha annunciato che venderà il Milan. Secondo le nostre statistiche la Cina ha ormai acquisito 10 club in tutto il mondo. Come cambierà il nostro calcio? Primo, può aiutare i calciatori cinesi con l'opportunità di giocare all estero. Secondo aumenta il livello di formazione dei giovani giocatori a partire dalle scuole sviluppando la cultura calcistica." (Poi parla un economista sul risalto economico e di immagine che le aziende cinesi hanno nel mondo con l'acquisizione di squadre di calcio).
In serata dovrebbe arrivare la traduzione integrale del servizio. Stay tuned.

In cina vige un austerity assurda per ogni notizia. Questa per farvi capire, è una notizia più ufficiale di quelle che da noi da l'ANSA.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
si ma io non capisco perché mantenere tutta questa riservatezza allo stato delle trattative. o siamo in alto mare e allora gli investitori non si vogliono esporre, oppure io non lo capisco, perchè di solito si compra una squadra per ottenere un ritorno in termini di visibilità mediatica, non certo per fare beneficenza, berlusca docet. o sbaglio qualcosa?
Se i soggetti coinvolti sono quotati su mercati, c'è il sospetto che notizie riservate durante le negoziazioni possano attivare speculazioni sui titoli a fronte della non conclusione dell'affare, o condizionare l'esito di altri in corso da parte di quei soggetti, con riverberi su altri soggetti, o sul comparto di riferimento, e così via. Abbiamo avuto notizia nelle scorse settimane che i soggetti interessati sono tutti quotati su mercati asiatici o forse anche nordamericani, ed allora la riservatezza è quasi un divere. Ma, come ha detto Galatioto, "presto" sapremo quello che Fininvest, ovvero l'unico soggetto allo stato titolato a saperlo, sa dall'inizio. :)
 
U

Underhill84

Guest
Ho letto solo oggi dell'ennesimo rinvio... Ci stanno prendendo per il sedere alla grande... Qua con tutti i dettagli da limare c'era tempo per scriverne 5 di contratti. Buffoni
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma Campopiano non ha ancora confermato lo slittamento della data del preliminare?? e quando lo dice la sera prima? mi viene il dubbio che lo faccia apposta di non dirlo prima della trasmissione...

ormai hanno detto che slitta tutti tranne lui...quindi anche se conferma è in ritardo epocale....ergo per me non è più affidabile
 
M

martinmilan

Guest
ma Campopiano non ha ancora confermato lo slittamento della data del preliminare?? e quando lo dice la sera prima? mi viene il dubbio che lo faccia apposta di non dirlo prima della trasmissione...

ormai hanno detto che slitta tutti tranne lui...quindi anche se conferma è in ritardo epocale....ergo per me non è più affidabile

date date date....e lì che vi fregate(fa anche rima)

Bisognerebbe solo sapere che fa Galatioto...perchè paradossalmente se dicono che si firma tra 4 giorni ma galatioto parte prima o è già partito è tutta fuffa...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
date date date....e lì che vi fregate(fa anche rima)

Bisognerebbe solo sapere che fa Galatioto...perchè paradossalmente se dicono che si firma tra 4 giorni ma galatioto parte prima o è già partito è tutta fuffa...
il tuo discorso è giusto...ma siccome Campopiano era considerato attendibile (lo credevo anche io) sottolineavo il fatto che è uguale agli altri,,,anzi pure peggio visto che se slitta la firma lui è arrivato moolto dopo gli altri nel dare la notizia
 
M

martinmilan

Guest
il tuo discorso è giusto...ma siccome Campopiano era considerato attendibile (lo credevo anche io) sottolineavo il fatto che è uguale agli altri,,,anzi pure peggio visto che se slitta la firma lui è arrivato moolto dopo gli altri nel dare la notizia

Io credo che non ci sia mai stato nessun slittamento..la firma del preliminare è avvenuta il 13 e dali in poi hanno lavorato per il closing fissato in questi giorni.

P.s. piccola considerazione: Galatioto per me quando è venuto a Milano pochi giorni fa si è ''fregato'' con le sue stesse parole.Disse che sperano di chiudere e successivamente che i nomi li sapremo presto(indice che è tutto già fatto)2 cose non concilianti fra loro.
Ora su questo discorso però devo fermarmi qua perchè è un pensiero che ho già detto più volte e se lo dico ancora mi bannano:)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,827
Io credo che non ci sia mai stato nessun slittamento..la firma del preliminare è avvenuta il 13 e dali in poi hanno lavorato per il closing fissato in questi giorni.

P.s. piccola considerazione: Galatioto per me quando è venuto a Milano pochi giorni fa si è ''fregato'' con le sue stesse parole.Disse che sperano di chiudere e successivamente che i nomi li sapremo presto(indice che è tutto già fatto)2 cose non concilianti fra loro.
Ora su questo discorso però devo fermarmi qua perchè è un pensiero che ho già detto più volte e se lo dico ancora mi bannano:)
La penso come te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>