Milan: il preliminare slitta tra il 18 e fine luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Campopiano: mi risulta che tutto procede in gran segreto. La trattativa va avanti ed i contratti sono quasi pronti. Se non ho scritto di date c'è un motivo. E non mi chiedete di rinvii. Quando saprò qualcosa la dirò.
La Repubblica conferma: il preliminare si POTREBBE firmare il 24 luglio.

Beh ragazzi se non si firma entro il 15 la questione diventa abbastanza ridicola
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Ma quindi Galatioto è rimasto o è andato via?

chi lo sa. si è visto solo arrivare settimana scorsa poi chi ha più avuto sue notizie? Intendiamoci, da un lato è positivo, perchè non va in cerca di pubblicità ecc, però ormai per come è diventata mediatica la trattativa qualcuno deve sapere almeno qualcosa. qui invece tutti dicono tutto quello che gli va
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Scusa, ma su cosa basi queste affermazioni?

Sul fatto che sembra che Fininvest abbia dato l'ok e manchi solo il contratto da sottoporre al nano da firmare..e il contratto non deve farlo il Milan ma i cinesi..
Stanno limando i dettagli ma se fosse vero significa che stanno comunque per firmare..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Campopiano, fresco di contratto con La7, nel suo secondo video di facebook dice:

"Quello che posso dirvi con SICUREZZA, ed è forse la notizia più importante, la firma ci sarà la settimana prossima, la firma sarà con deadline 15 Luglio, molto probabilmente tra il 13-14-15 comunque non si andrà oltre, salvo clamorosi colpi di scena"

Ora, se per lui clamorosi colpi di scena vuol dire soliti rinvii burocratici...che si mettesse una maschera e si lavasse la bocca prima di parlare del Milan.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Campopiano, fresco di contratto con La7, nel suo secondo video di facebook dice:

"Quello che posso dirvi con SICUREZZA, ed è forse la notizia più importante, la firma ci sarà la settimana prossima, la firma sarà con deadline 15 Luglio, molto probabilmente tra il 13-14-15 comunque non si andrà oltre, salvo clamorosi colpi di scena"

Ora, se per lui clamorosi colpi di scena vuol dire soliti rinvii burocratici...che si mettesse una maschera e si lavasse la bocca prima di parlare del Milan.

bhe per ora lui è rimasto su quelle date mi pare
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
tra poco i tifosi della lazio faranno una mega-protesta in piazza contro lotito....noi che facciamo?? nulla come al solito....non diamo la colpa alla curva potremmo organizzarci anche senza e fare qualcosa....
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
tra poco i tifosi della lazio faranno una mega-protesta in piazza contro lotito....noi che facciamo?? nulla come al solito....non diamo la colpa alla curva potremmo organizzarci anche senza e fare qualcosa....

"Vacci tu a protestare con il rischio di essere arrestato" cit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>