Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 248
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Campopiano: mi risulta che tutto procede in gran segreto. La trattativa va avanti ed i contratti sono quasi pronti. Se non ho scritto di date c'è un motivo. E non mi chiedete di rinvii. Quando saprò qualcosa la dirò.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Repubblica conferma: il preliminare si POTREBBE firmare il 24 luglio.
    Beh ragazzi se non si firma entro il 15 la questione diventa abbastanza ridicola
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma quindi Galatioto è rimasto o è andato via?
    chi lo sa. si è visto solo arrivare settimana scorsa poi chi ha più avuto sue notizie? Intendiamoci, da un lato è positivo, perchè non va in cerca di pubblicità ecc, però ormai per come è diventata mediatica la trattativa qualcuno deve sapere almeno qualcosa. qui invece tutti dicono tutto quello che gli va

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Scusa, ma su cosa basi queste affermazioni?
    Sul fatto che sembra che Fininvest abbia dato l'ok e manchi solo il contratto da sottoporre al nano da firmare..e il contratto non deve farlo il Milan ma i cinesi..
    Stanno limando i dettagli ma se fosse vero significa che stanno comunque per firmare..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi se non si firma entro il 15 la questione diventa abbastanza ridicola
    Ma tu ci speri ancora?
    Io purtroppo no... hanno ucciso l'ottimismo, giorno dopo giorno, rinvio dopo rinvio, flop di mercato annessi

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Campopiano, fresco di contratto con La7, nel suo secondo video di facebook dice:

"Quello che posso dirvi con SICUREZZA, ed è forse la notizia più importante, la firma ci sarà la settimana prossima, la firma sarà con deadline 15 Luglio, molto probabilmente tra il 13-14-15 comunque non si andrà oltre, salvo clamorosi colpi di scena"

Ora, se per lui clamorosi colpi di scena vuol dire soliti rinvii burocratici...che si mettesse una maschera e si lavasse la bocca prima di parlare del Milan.
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Campopiano, fresco di contratto con La7, nel suo secondo video di facebook dice:

"Quello che posso dirvi con SICUREZZA, ed è forse la notizia più importante, la firma ci sarà la settimana prossima, la firma sarà con deadline 15 Luglio, molto probabilmente tra il 13-14-15 comunque non si andrà oltre, salvo clamorosi colpi di scena"

Ora, se per lui clamorosi colpi di scena vuol dire soliti rinvii burocratici...che si mettesse una maschera e si lavasse la bocca prima di parlare del Milan.
    bhe per ora lui è rimasto su quelle date mi pare

tra poco i tifosi della lazio faranno una mega-protesta in piazza contro lotito....noi che facciamo?? nulla come al solito....non diamo la colpa alla curva potremmo organizzarci anche senza e fare qualcosa....

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    tra poco i tifosi della lazio faranno una mega-protesta in piazza contro lotito....noi che facciamo?? nulla come al solito....non diamo la colpa alla curva potremmo organizzarci anche senza e fare qualcosa....
    "Vacci tu a protestare con il rischio di essere arrestato" cit.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    Se vuoi farti venire il fegato grosso ulteriormente vai a protestare.....
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    bhe per ora lui è rimasto su quelle date mi pare
    Ok allora -3 giorni
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.