Milan: il preliminare slitta tra il 18 e fine luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,960
stavo pensando una cosa....e se la teoria di Martinmilan (e altri) che stanno per firmare il closin anzichè il preliminare non fosse del tutto folle?
perchè mi viene in mente che proprio pochi giorni fa ironizzavamo sull incapacità del giornalista del sole 24 ore (mi pare festa) che usava il termine closing invece di preliminare...e se non fosse un errore?
perchè in realtà anche qualcun altro ha usato il termine closing anche se fino ad ora non ci avevo fatto particolare caso nemmeno io
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
stavo pensando una cosa....e se la teoria di Martinmilan (e altri) che stanno per firmare il closin anzichè il preliminare non fosse del tutto folle?
perchè mi viene in mente che proprio pochi giorni fa ironizzavamo sull incapacità del giornalista del sole 24 ore (mi pare festa) che usava il termine closing invece di preliminare...e se non fosse un errore?
perchè in realtà anche qualcun altro ha usato il termine closing anche se fino ad ora non ci avevo fatto particolare caso nemmeno io

Potrebbe essere..... Questi sono due indizi. Il terzo è che Sal abbia già firmato il preliminare a metà giugno.

Poi mi sveglio sudato prima ancora di addormentarmi.

Ma lo zio Sal è ancora a Milano??
Finché c'è lui vicino a me... Sono tranquillo.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,065
Reaction score
599
Potrebbe essere..... Questi sono due indizi. Il terzo è che Sal abbia già firmato il preliminare a metà giugno.

Poi mi sveglio sudato prima ancora di addormentarmi.

Ma lo zio Sal è ancora a Milano??
Finché c'è lui vicino a me... Sono tranquillo.

non ha firmato altrimenti non faremmo sto mercato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
stavo pensando una cosa....e se la teoria di Martinmilan (e altri) che stanno per firmare il closin anzichè il preliminare non fosse del tutto folle?
perchè mi viene in mente che proprio pochi giorni fa ironizzavamo sull incapacità del giornalista del sole 24 ore (mi pare festa) che usava il termine closing invece di preliminare...e se non fosse un errore?
perchè in realtà anche qualcun altro ha usato il termine closing anche se fino ad ora non ci avevo fatto particolare caso nemmeno io

No impossibile te l ha confermato anche cravattagialla quando ha detto che starà qui a rovinarci fino a settembre .
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ultimamente sentire la parola Milan, mi cambia l'umore. In peggio.
Che brutta cosa. A prescindere da come andrà, la devono pagare. Spero che il karma abbia cura di loro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma credevate che ci saremmo liberati a cuor leggero del nano? Dobbiamo soffrire e sputare fino all'ultima goccia di sangue prima di liberarci di B&G. Pensate che soltanto fino a due anni fa il nostro destino era finire di nuovo in un'ala di tribunale, magari in serie B, affogati nello sterco che ci tira addosso cravattagialla da dieci anni, mentre adesso si vede una luce in fondo al tunnel.
Ormai non me ne frega più niente della prossima stagione, l'importante è che si firmi questo benedetto preliminare e si arrivi presto al closing.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Io ho finito.

Non leggerò più sulla cesione fino che non c'è il comunicato di Fininvest con la firma del preliminare.

Leggerò solo di calciomercato e forse nè questo. Sono ormai stanco delle presse in giro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
349
Forse ho capito.. ma non è che questo benedetto preliminare
sia in realtà il Manoscritto Voynich che finche non si riesce a
decifrarlo non si possono apporre le firme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>