Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 248
    Member
    Nessuno sa niente di niente. Ma proprio zero. Ormai è acclarato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

stavo pensando una cosa....e se la teoria di Martinmilan (e altri) che stanno per firmare il closin anzichè il preliminare non fosse del tutto folle?
    perchè mi viene in mente che proprio pochi giorni fa ironizzavamo sull incapacità del giornalista del sole 24 ore (mi pare festa) che usava il termine closing invece di preliminare...e se non fosse un errore?
    perchè in realtà anche qualcun altro ha usato il termine closing anche se fino ad ora non ci avevo fatto particolare caso nemmeno io

Member L'avatar di MaschioAlfa

Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    stavo pensando una cosa....e se la teoria di Martinmilan (e altri) che stanno per firmare il closin anzichè il preliminare non fosse del tutto folle?
    perchè mi viene in mente che proprio pochi giorni fa ironizzavamo sull incapacità del giornalista del sole 24 ore (mi pare festa) che usava il termine closing invece di preliminare...e se non fosse un errore?
    perchè in realtà anche qualcun altro ha usato il termine closing anche se fino ad ora non ci avevo fatto particolare caso nemmeno io
    Potrebbe essere..... Questi sono due indizi. Il terzo è che Sal abbia già firmato il preliminare a metà giugno.

Poi mi sveglio sudato prima ancora di addormentarmi.

Ma lo zio Sal è ancora a Milano??
    Finché c'è lui vicino a me... Sono tranquillo.
    Le' mei daghel che ciapal !

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere..... Questi sono due indizi. Il terzo è che Sal abbia già firmato il preliminare a metà giugno.

Poi mi sveglio sudato prima ancora di addormentarmi.

Ma lo zio Sal è ancora a Milano??
    Finché c'è lui vicino a me... Sono tranquillo.
    non ha firmato altrimenti non faremmo sto mercato

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    non ha firmato altrimenti non faremmo sto mercato
    Grazie.... Sudata evitata.
    Le' mei daghel che ciapal !

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    No impossibile te l ha confermato anche cravattagialla quando ha detto che starà qui a rovinarci fino a settembre .
    #GALLIANIVATTENE

Junior Member L'avatar di Dapone
    Ultimamente sentire la parola Milan, mi cambia l'umore. In peggio.
    Che brutta cosa. A prescindere da come andrà, la devono pagare. Spero che il karma abbia cura di loro.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma credevate che ci saremmo liberati a cuor leggero del nano? Dobbiamo soffrire e sputare fino all'ultima goccia di sangue prima di liberarci di B&G. Pensate che soltanto fino a due anni fa il nostro destino era finire di nuovo in un'ala di tribunale, magari in serie B, affogati nello sterco che ci tira addosso cravattagialla da dieci anni, mentre adesso si vede una luce in fondo al tunnel.
    Ormai non me ne frega più niente della prossima stagione, l'importante è che si firmi questo benedetto preliminare e si arrivi presto al closing.

Junior Member L'avatar di medjai
    Io ho finito.

Non leggerò più sulla cesione fino che non c'è il comunicato di Fininvest con la firma del preliminare.

Leggerò solo di calciomercato e forse nè questo. Sono ormai stanco delle presse in giro.

Forse ho capito.. ma non è che questo benedetto preliminare
    sia in realtà il Manoscritto Voynich che finche non si riesce a
    decifrarlo non si possono apporre le firme?

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.