Milan: il preliminare forse a fine agosto. I dubbi aumentano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Secondo me Galliani sta solo aspettando una deadline intorno a metà agosto...se verso quel giorno non firmano nulla allora si muoverà per qualche prestito o svincolato.Di certo qualcosina faranno perchè ci sono ruoli scoperti in difesa a centrocampo e sugli esterni offensivi.
Comunque ad oggi ancora mi chideo perchè abbiano chiesto ad Honda e Luiz Adriano di lasciare libere la 9 e la 10...c'è qualcosa di strano sotto.

Comunque Honda l'amichevole col Bayern l'ha giocata col 10 :(
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me personalmente della Stagione frega una mazza rispetto alla prospettiva di avere una nuova società ed un nuovo management.

A me invece ogni tanto piacerebbe guardare un campionato dove il Milan riesce a mantenere una certà dignità e a raggiungere un obiettivo prefissato, cioè godermi un po' di calcio giocato. Di meeting, due diligence, preliminari, esclusive, cordate, fondi, cinesi a titolo personale, advisor, intermediari e altre scemenze mi sarei anche abbondantemente stancato.
 
K

kolao95

Guest
A me invece ogni tanto piacerebbe guardare un campionato dove il Milan riesce a mantenere una certà dignità e a raggiungere un obiettivo prefissato, cioè godermi un po' di calcio giocato. Di meeting, due diligence, preliminari, esclusive, cordate, fondi, cinesi a titolo personale, advisor, intermediari e altre scemenze mi sarei anche abbondantemente stancato.

.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,893
Reaction score
1,156
io dico solo che scegliere sempre i mesi estivi (giugno-luglio-agosto)per intavolare queste cose devono comunque metterci in allerta.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ordine sembra dar la colpa ai cinesi cattivi.

Mi sembra chiaro come i servi stiano già spianando la strada per un capro espiatorio e una giustificazione del mercato nullo, dove i responsabili non saranno Galliani e Fininvest.

Pare che ora i giornalisti neutrali e che ci ispiravano fiducia siano stati tagliati fuori mentre hanno ripreso fiato e vigore i soliti 4 cagnolini fedeli.
 
M

martinmilan

Guest
A metà agosto (cioè a 6 giorni dall'inizio del campionato) pensi di poter svoltare una stagione? Soprattutto con una squadra come la nostra che è da anni che viene presa a calci da mezza Serie A.

Certamente...Roma e Napoli così come sono oggi non mi fanno per niente paura,oltretutto hanno le coppe.
Con 4 ottimi acquisti( 2 cc,un centrale,un esterno forte d'attacco) e tenendo Bacca si svolta tranquillamente.
La Lazio due anni fa arrivò terza venendo da un nono posto.Acquistando solo De Vrij,Parolo e Basta.in questa serie A dove la Roma ne prende 6 dal barcellona e 7 dal bayern nulla è impossibile.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Pare che ora i giornalisti neutrali e che ci ispiravano fiducia siano stati tagliati fuori mentre hanno ripreso fiato e vigore i soliti 4 cagnolini fedeli.
Ordine appena una settimana fa dava la firma per fatta entro il 31 ed ora cambia registro,quindi attenzione a darlo per affidabile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Peppe Di Stefano: la firma del preliminare, se mai ci sarà, arriverà non prima della fine di agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>