Milan, il peggiore giocatore della stagione è...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il peggiore sicuramente Bertolacci. Venti milioni ed è stato assolutamente imbarazzante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Bacca povero Cristo ha fatto 17 gol in sta banda di scappati di casa e viene pure contestato.

1- Bertolacci
2- Boateng
3- De Sciglio
4- Montolivo
5- Balotelli
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
quello che piu mi ha deluso è stato Bertolacci

pessimo anche boateng ma quello lo sapevano tutti apparte galliani
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Se s'intende come rendimento Boateng e Balotelli non possono essere giudicati, hanno giocato troppo poco,
considerate le aspettative di inizio anno e le opportunità avute direi:

1 Bertolacci - hanno pesato infortuni e ipervalutazione ma raramente ha raggiunto la sufficienza
2 De Sciglio - anche quest'anno esploderà l'anno prossimo
3 De Jong - era partito come perno del centrocampo e capitano, impresentabile ceduto per disperazione
4 Honda - considerata l'applicazione le sue prestazioni raggiungono sempre la sufficienza, ma lui aveva principalmente il compito di dare qualità, cosa mai riuscita a differenza di Bonaventura nell'altro versante.
5 Cerci - lui in alcune occasioni ha dimostrato di poter dare qualcosa in più rispetto a Honda come qualità e accellerazioni, ma troppo incostante e mononeuronico, da noi non si è mai integrato.

Devo quotarti, e condivido il giudizio su De Jong malgrado l'apparente contraddizione per il fatto che pure lui ha giocato poco. Per altro Balotelli qualche partita l'ha fatta e quindi meriterebbe di stare nella lista nera anche lui. Boateng non e`un giocatore e quindi mi rifiuto di giudicarlo, anche avesse giocato di piu`non meriterebbe un voto, neppure zero. Condivido anche su Honda con il giusto caveat che hai messo (si parla di qualita` e non di impegno, cosa che al giapponese certo non fa difetto). Per Montolivo si puo fare un discorso simile a quello di Honda: qualita` zero, da uno che piglia 3,5 netti.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo un sondaggio della gazzetta, il peggiore giocatore del milan è stato Andrea Bertolacci, seguito da Riccardo Montolivo. La domanda posta agli utenti era la seguente, “Chi è stato il peggiore del Milan quest’anno?".

ecco la classifica


1. Bertolacci
2. Montolvio
3. Balotelli
4. De Sciglio
5. Bacca

D'accordo su tutto ...ma come si fa a dire che Bacca è stato tra i peggiori...17 gol in campionato che non vedevamo da secoli toccando tipo 20 palloni..lui non è Ibrahimovic...vuole la palla e la butta dentro....IN AREA....stop...quella è la sua zona...non deve uscire da li...certo certe volte me lo sarei mangiato però non mi sento di metterlo al 5 posto..cmq...la mia classifica sarebbe questa
1. Berlusconi (psicopatico)
2. Galliani (incompetente)
3. Bertolacci
4. Montolvio
5. Rodrigo Ely (1 partita un danno)
6. Balotelli
7. De Sciglio
8. Poli
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
D'accordo su tutto ...ma come si fa a dire che Bacca è stato tra i peggiori...17 gol in campionato che non vedevamo da secoli toccando tipo 20 palloni..lui non è Ibrahimovic...vuole la palla e la butta dentro....IN AREA....stop...quella è la sua zona...non deve uscire da li...certo certe volte me lo sarei mangiato però non mi sento di metterlo al 5 posto..cmq...la mia classifica sarebbe questa
1. Berlusconi (psicopatico)
2. Galliani (incompetente)
3. Bertolacci
4. Montolvio
5. Rodrigo Ely (1 partita un danno)
6. Balotelli
7. De Sciglio
8. Poli

Un altro secondo me sarebbe pure Menez... A livello umano perfido, a livello atletico forse anche peggio
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
non capisco cosa c'entra Bacca in questa graduatoria. Non è un attaccante che gioca per/con la squadra, ma con i gol che ha fatto come si fa a metterlo tra i peggiori? e L.Adriano allora? Tra i 5 avrei messo pure Boateng o l'inutile Poli.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
1) Bertolacci: tanto rumore - e tanti soldi - per il nulla totale
2) Balotelli: inutile commentare
3) Boateng: condizione fisica per tutto l'anno indegna per un professionista
4) Menez: atteggiamento inaccettabile per un professionista

Gli altri saranno anche scarsi e inadatti, ma questi quattro per atteggiamento non battono nessuno
 
Alto
head>