Milan: il nuovo stadio si chiamerà Berlusconi Stadium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
Carlo Festa: nel caso di costruzione di un nuovo stadio, l'impianto verrebbe chiamato Berlusconi Stadium. Il progetto sarebbe stato presentato a Fininvest da Nicholas Gancikoff, colui che dovrebbe essere il futuro AD del Milan cinese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
Altro che proposta dei cinesi. Sarà una delle condizioni dettate dal megalomane...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Carlo Festa: nel caso di costruzione di un nuovo stadio, l'impianto verrebbe chiamato Berlusconi Stadium. Il progetto sarebbe stato presentato a Fininvest da Nicholas Gancikoff, colui che dovrebbe essere il futuro AD del Milan cinese.

Non ci credo neanche se lo vedo. Poi l'occasione è troppo ghiotta per non chiamarlo col nome di uno sponsor.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Non ci credo neanche se lo vedo. Poi l'occasione è troppo ghiotta per non chiamarlo col nome di uno sponsor.

Berlusconi ha 80 anni (forse anche di più), per costurire un impianto da 60/70 mila spettatori (si sperA), occorrono almeno 2/3 anni tra lavori e burocrazia...ora la morte non la si augura mai a nessuno ma Berlusconi non è eterno...
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Carlo Festa: nel caso di costruzione di un nuovo stadio, l'impianto verrebbe chiamato Berlusconi Stadium. Il progetto sarebbe stato presentato a Fininvest da Nicholas Gancikoff, colui che dovrebbe essere il futuro AD del Milan cinese.
Spero vivamente di no come ho già detto nell'altro topic...
Per me due sono le possibilià, o il nome di uno sponsor con tutti i benefici che ne deriverebbero, oppure deve obbligatoriamente starci il nome Milan dentro.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,369
Reaction score
1,697
Berlusconi ha 80 anni (forse anche di più), per costurire un impianto da 60/70 mila spettatori (si sperA), occorrono almeno 2/3 anni tra lavori e burocrazia...ora la morte non la si augura mai a nessuno ma Berlusconi non è eterno...

Guarda volevo anche dire questo ma mi sono trattenuto ;)
 
S

Sotiris

Guest
ci sta di mettere il suo nome al nuovo stadio, quando sarà morto e noi, io per primo, saremmo meno arrabbiati per questi ultimi anni, riusciremo a dire che è stato il più grande presidente della storia del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>