Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Viene chiamato San Siro per il quartiere. A meno che non costruiscano il quartiere "Silvio Berlusconi"...
    ahhaha.. ma era per dire che il doppio nome ci può stare.

O gli fanno il quartiere o lo fanno santo.
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Per quanto mi riguarda, possono anche chiamare lo stadio"mastro geppetto"...basta che non ci sia più berlusconi nella società

Speriamo di no altrimenti saremo i giullari d'europa a vita
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io rimango del mio pensiero: possono proclamarlo anche dio, fondare una nuova religione e costruire un tempio, non mi interessa: basta che se ne vada per sempre e non abbia poteri esecutivi. Lui e Galliani.
    .

Senior Member
    Sarebbe giusto ma prima deve firmare la vendita.. per carità.

Bannato
    Da San Siro a San Silvio, il passo è breve.

Bannato
    Per me anche che lo chiamano Barbie stadium o Divino Berlusconi stadium, basta che vende sto nano maledetto!!!!

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sarebbe una vergogna, ma può essere una delle poche condizioni a far propendere il vecchio per la cessione.
    Conoscendolo, per lui vale più una cosa del genere che il ripianamento dei debiti...

Bannato
    Però pensavo, ma se poi cambiassero pure il nome al centro sportivo Milanello mettendoci magari Gallianello?
    Da ridere.

Member L'avatar di Isao
    Io credo che sarà intitolato a lui e ci può stare. Poi ovviamente nelle grafiche e comunicazioni sarà Huawei Berlusconi Stadium o anche solo Berlusconi stadium. In fondo ora giochiamo a San Siro o al Meazza. Non credo sia un problema quindi.

EDIT: Non avevo letto il messaggio di Ignaxio. Condivido in pieno.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.