Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Junior Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sono anni che è drammatico..adesso non veniamo fuori che abate ha mai fatto una stagione intera decente..
    Mai visto drammatico...le uniche due stagioni così così sono state quelle piene di infortuni.
    Le altre è sempre stato uno dei migliori in campo in tutta la stagione...dallo scudetto, all'anno scorso.
    Questa l'ha iniziata maluccio, ma in un giocatore in cui la condizione è tutto, perchè parliamoci chiaro io lo apprezzo x l'impegno, concentrazione, tenacia, agonismo ecc. ecc. non x le doti tecniche, lo stato di forma è f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e...come si conveniva insieme ad altri utenti sul suo post.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Preferirei presentarmi SENZA CAPITANO.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Mai visto drammatico...le uniche due stagioni così così sono state quelle piene di infortuni.
    Le altre è sempre stato uno dei migliori in campo in tutta la stagione...dallo scudetto, all'anno scorso.
    Questa l'ha iniziata maluccio, ma in un giocatore in cui la condizione è tutto, perchè parliamoci chiaro io lo apprezzo x l'impegno, concentrazione, tenacia, agonismo ecc. ecc. non x le doti tecniche, lo stato di forma è f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e...come si conveniva insieme ad altri utenti sul suo post.
    Il meglio Abate lo ha fatto vedere quando era circondato da mostri che non correvano.
    Quando hai una diga dietro a coprire i tuoi bucchi o quando hai la palla per il 70% del tempo e piu difficile dimostrare a tutti quanto sei scarso.
    Poi sul fatto che la condizione e importante e verissimo... sopratutto per uno che a parte correre velocemente non ha NULLA.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Il meglio Abate lo ha fatto vedere quando era circondato da mostri che non correvano.
    Quando hai una diga dietro a coprire i tuoi bucchi o quando hai la palla per il 70% del tempo e piu difficile dimostrare a tutti quanto sei scarso.
    Poi sul fatto che la condizione e importante e verissimo... sopratutto per uno che a parte correre velocemente non ha NULLA.
    Non concordo sulla prima parte purtroppo...nell'anno dello scudetto, c'era Thiago, c'era Ibra, c'era Boateng, c'era Nocerino che correvano assai, e Abate era uno di quelli che correva e si impegnava di più...per cui, ripeto, non capisco questo astio nei confronti di Ignazio Abate...
    Quella del "predicare nel deserto", perdonami, ma mi sembra l'ennesima scusa accampata x aria...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per me invece è un giocatore desolante, che fa errori da dilettante e che non contribuisce in nulla alla squadra (fase difensiva mediocre, zero gol e pochissimi assist)..a cosa serve un terzino così? A Nulla..se negli ultimi anni è sempre stato uno di quelli col rendimento migliore non si fatica a capire perché abbiamo fatto così schifo
    #Historyiscoming

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mo ricominciamo??
    Mi sembri più troll te che attacchi un capitano del Milan...E con questo chiudo prima ancora di iniziare l'ennesima discussione.
    Fosse per me potremmo giocare senza capitano, parola che al Milan ha perso ogni significato
    #Historyiscoming

Non concordo sulla prima parte purtroppo...nell'anno dello scudetto, c'era Thiago, c'era Ibra, c'era Boateng, c'era Nocerino che correvano assai, e Abate era uno di quelli che correva e si impegnava di più...per cui, ripeto, non capisco questo astio nei confronti di Ignazio Abate...
    Quella del "predicare nel deserto", perdonami, ma mi sembra l'ennesima scusa accampata x aria...
    Quell'anno e stato meno peggio del solito.
    Abate ha iniziato a farsi notare e giocare con continuita quando eravamo con fenomeni in campo ma che non correvano.
    E cosi lui e Antonini sembravano giocatori di calcio perche davano un qualcosa che li altri non davano.
    Ma piano piano si e perso completamente... e vorrei per davvero guardare la percentuale di gol dove e colpa sua.
    Non l'ho fatto ma secondo me e proprio una percentuale enorme. Sopratutto confrontata al numero di minuti giocati.
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di kolao95
    Mah. Mi pare si stia esagerando, Abate quest'anno ha avuto un inizio da incubo, ma più in generale è tutto tranne che un terzino scarso, che ha anche fatto prestazioni che, per esempio, altri terzini in rosa negli ultimi anni non hanno mai fatto. E' un giocatore con diversi limiti tecnici (cross da fermo, incapacità negli uno-due nello stretto), ma che spesso compensa con affidabilità difensiva (escluse le partite da incubo di quest'anno), tempi giusti per la sovrapposizione, grinta e agonismo. Più in generale sono d'accordo con @Splendidi Incisivi e @Symon : Abate non è certo un terzino scarso, è un terzino da squadra che ambisce all'Europa League.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per me invece è un giocatore desolante, che fa errori da dilettante e che non contribuisce in nulla alla squadra (fase difensiva mediocre, zero gol e pochissimi assist)..a cosa serve un terzino così? A Nulla..se negli ultimi anni è sempre stato uno di quelli col rendimento migliore non si fatica a capire perché abbiamo fatto così schifo
    Un conto è prenderlo come capro espiatorio nonostante ci metta l'impegno che è una qualità fondamentale che ha fatto stimare diversi giocatori mediocri da migliaia di tifosi e insieme a Montolivo, Galliani crocifeggerli come il male primario del Milan. Un'altro è fare una valutazione oggettiva come stò facendo io da giorni, e come non state facendo voi.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Quell'anno e stato meno peggio del solito.
    Abate ha iniziato a farsi notare e giocare con continuita quando eravamo con fenomeni in campo ma che non correvano.
    E cosi lui e Antonini sembravano giocatori di calcio perche davano un qualcosa che li altri non davano.
    Ma piano piano si e perso completamente... e vorrei per davvero guardare la percentuale di gol dove e colpa sua.
    Non l'ho fatto ma secondo me e proprio una percentuale enorme. Sopratutto confrontata al numero di minuti giocati.
    Abate correva, perchè correva, non diciamo balle....gli altri giocatori nell'anno dello scudetto e dopo hanno fatto il loro, a parte quelli decisamente scarsi che infatti sono spariti, a parte De Sciglio...
    Errori in difesa io ne conto sulle dita di una mano...mi spiace ma se vogliamo dire le cose reali, bene se vogliamo parlare tanto x parlare, va bene altrettanto...allora io dico che Bacca sbaglia un sacco di goal, che Niang corre a vuoto e andiamo tutti insieme a sparar cavolate al bar.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.