Milan, il Napoli ha offerto 20 milioni per Conti, ma l'agente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
guarda che quest'anno ha fatto 10 goal (dati LegaCalcio e non Wikipedia)

in Serie A ha fatto 9 gol non 10 , ne ha fatto 1 in coppa italia.... , cmq tu hai detto che va spesso in doppia cifra , non ci è mai andato e se vuoi contare anche il gol di coppa italia è la prima volta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
in Serie A ha fatto 9 gol non 10 , ne ha fatto 1 in coppa italia.... , cmq tu hai detto che va spesso in doppia cifra , non ci è mai andato e se vuoi contare anche il gol di coppa italia è la prima volta.

non sono stato io a dirlo, hai taggato un altro, ho solo corretto una tua imprecisione (Classifica completa marcatori | Lega Serie A)
Al link puoi trovare la classifica della Serie A Tim (quindi coppa Italia esclusa) dei goal di Zapata. Con quello in Coppa sono 11.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
non sono stato io a dirlo, hai taggato un altro, ho solo corretto una tua imprecisione (Classifica completa marcatori | Lega Serie A)
Al link puoi trovare la classifica della Serie A Tim (quindi coppa Italia esclusa) dei goal di Zapata. Con quello in Coppa sono 11.
Scusa non avevo fatto caso che non fossi tu :D

cmq si ,ho dimenticato il gol al 90" dell'ultima giornata contro l'Inda, sono 10 e questa è la prima volta in 4 stagioni che arriva alla doppia cifra ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>