Milan, il mercato non è chiuso, ma prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
stiamo aspettando l'esterno d'attacco ed il centrocampista tuttofare....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me sembra evidente, guardando la rosa allo stato attuale, che necessitiamo di:
-un esterno che possa portare velocità e goal alla squadra(Keita Sarebbe perfetto)
- una mezz'ala che possa far rifiatare kessiè;dunque un giocatore con tanta corsa e grinta.

Questi 2 innesti secondo me sono obbligati perchè numericamente non siamo messi bene.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, 23 Agosto 2017, a dispetto Delle dichiarazioni di facciata il mercato del Milan non è chiuso.
La dirigenza punta sempre Keita Balde della Lazio e vuole dare a Montella un altro centrocampista con precise caratteristiche, deve essere polivalente, agire cioè in tutte e tre le posizioni del centrocampo rossonero.
Prima però Mirabelli deve cedere tutti gli esuberi in rosa al meglio delle condizioni economiche, il Milan prima di affondare gli ultimi colpi deve vendere.

Abbiamo sempre saputo che cedere gli esuberi sarebbe stato lo scoglio di questo ultimo mese..bacca almeno è andato..niang in russia sarebbe stato un capolavoro ma purtroppo il giocatore ha detto no..in mezzo se non erro abbiamo ancora sosa..e pure j.mauri che insomma qualche cambio lo può dare..cioè raga ora io non voglio fare l'avvocato della dirigenza ma non credo che avere in panca i titolari dell'anno scorso sia così grave..insomma se 15-20 partite gioca un montolivo o locatelli o mauri l borini non penso non possiamo puntare al 3°-4° posto...scusate ma il napoli se insigne o callejon sono out chi avrebbe di così top? L'inter se manca icardi o perisic chi mette??
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,596
Reaction score
10,806
Ne abbiamo 26 in rosa,se non esce qualcuno non entra nessuno,ma stavolta non è una scusa per non spendere.Non abbiamo affondato per Keita perché siamo ostaggi di Niang.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Ne abbiamo 26 in rosa,se non esce qualcuno non entra nessuno,ma stavolta non è una scusa per non spendere.Non abbiamo affondato per Keita perché siamo ostaggi di Niang.

E' vero, ma considerando i fuori rosa Gomez Paletta Niang e Sosa, più Mauri, la rosa è quasi corta per tutte le competizioni da giocare. Parallelamente alle cessioni ci saranno degli arrivi. Sarà un finale di mercato intenso per noi.
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Il discorso è che si continua a non capire in che direzione vuole andare Montella con il modulo più che altro.

Se dobbiamo fare un 4-3-3 non si può non comprare un esterno titolare, se dobbiamo giocare con le 2 punte discorso analogo, non si può non prendere un altro attaccante. In più c'è il discorso centrocampista, quello serve a prescindere da tutto.

Aggiungiamoci che se dovessero partire Gomez e Paletta, penso sia obbligatorio anche far entrare un difensore.

Insomma, che il mercato non si fermi a Kalinic penso sia più che ovvio.
Speriamo intanto di piazzare questi maledetti esuberi, primo fra tutti Traoré :facepalm:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Ne abbiamo 26 in rosa,se non esce qualcuno non entra nessuno,ma stavolta non è una scusa per non spendere.Non abbiamo affondato per Keita perché siamo ostaggi di Niang.

Ne dubito, per Keita è una questione diversa, non è legata alla cessione di Niang.
Poi questi discorsi erano da farsi quando c'era Galliani, ora non penso che Niang ci bloccherebbe il mercato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Il discorso è che si continua a non capire in che direzione vuole andare Montella con il modulo più che altro.

Se dobbiamo fare un 4-3-3 non si può non comprare un esterno titolare, se dobbiamo giocare con le 2 punte discorso analogo, non si può non prendere un altro attaccante. In più c'è il discorso centrocampista, quello serve a prescindere da tutto.

Aggiungiamoci che se dovessero partire Gomez e Paletta, penso sia obbligatorio anche far entrare un difensore.

Insomma, che il mercato non si fermi a Kalinic penso sia più che ovvio.
Speriamo intanto di piazzare questi maledetti esuberi, primo fra tutti Traoré :facepalm:

Traorè?
Mi sono perso qualcosa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Kucka e Deulofeu praticamente

Esattamente, Kucka io non lo avrei venduto... Era buono come vice Kessiè.
Secondo me la società ha in mente qualcun altro ma ora come ora è in attesa di piazzare qualcuno. E' evidente che se parte Sosa, Jose Mauri qualcun altro deve entrare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>