Milan: il mercato con 150 mln!

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Penso che Verratti dopo la prestazione contro il Barcellona sia inavvicinabile per chiunque, M. United compreso
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Esattamente. Belotti non vale più di 35-40 milioni. Ha limiti tecnici ed ancora non ha dimostrato nulla, nemmeno in nazionale.
Io mi fionderei su questi giocatori:

Belotti, Benatia, Manolas, Sanchez, Verratti, Rakitic, Tielemans, Morata, Müller, Griezzman, Kondogbia, Ibra, José Giménez, Dahoud e Rugani.

Logicamente bisogna scegliere bene, in base alle priorità/necessità.

Tra i giocatori dati per ''partenti'' terrei sicuramente De Sciglio e Paletta (come prima riserva).

Muller del Bayern?
Rakitic?
Non sono sul mercato.
Griezmann e Verratti, casomai si muovono di certo non vengono in Italia.
Kondogbia spero sia uno scherzo tipo trova l'intruso.
 
M

martinmilan

Guest
con 150ml più le cessioni di bacca-Niang-Bertolacci-zapata-sosa -abate-montolivo altri 60ml li porti a casa ,andrei su questi profili
DIFESA
de vrij-30ml scadenza 2018
Bernat-18ml scadenza 2018
CENTROCAMPO
fabregas-20ml scadenza 2018
Kessie-25ml
ATTACCO
Sanchez 55ml scadenza 2018
aubumayang 60ml
FORMAZIONE
donna ruma
De sciglio de vrij romagnoli bernat
Kessie fabregas Bonaventura
Suso aubumayang sanchez

Direi che questa è la mia preferita.Di gran Lunga!
E'assortita perfettamente e ci sono giocatori estremamente professionali.

Il problema però in questo caso saranno le riserve..chi Vice Suso? chi vice Auba? chi vice Sanchez?Ci vice Jack?
Anche li ci sono soldi da spendere...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io ribadisco: ci vogliono certezze a questa rosa. Quindi un campione per reparto, che sia accessibile. Godin per la difesa (costa come de vrij e sarebbe più funzionale alla crescita di romagna), fabregas ( stesso discorso per Locatelli ad esempio) e poi una punta forte e giovane ( io opto sempre per belotti, in rampa di lancio ed italiano), anche se il sogno si chiama Cavani.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Muller del Bayern?
Rakitic?
Non sono sul mercato.
Griezmann e Verratti, casomai si muovono di certo non vengono in Italia.
Kondogbia spero sia uno scherzo tipo trova l'intruso.

Si Muller del Bayern. Rakitic, Griezmann e Verratti sono giocatori da Milan e se li paghi non capisco perchè non potrebbero venire. Il Man Utd ha preso Pogba ed Ibra senza Champions...
Kondogbia svenduto potrebbe essere un ''affare'' alla Pirlo/Seedorf/Davids. Io credo che messo al centro del progetto possa esplodere.
 
M

martinmilan

Guest
Si Muller del Bayern. Rakitic, Griezmann e Verratti sono giocatori da Milan e se li paghi non capisco perchè non potrebbero venire. Il Man Utd ha preso Pogba ed Ibra senza Champions...
Kondogbia svenduto potrebbe essere un ''affare'' alla Pirlo/Seedorf/Davids. Io credo che messo al centro del progetto possa esplodere.

Il problema forse è che anche se li paghi bene i giocatori hanno timore a fare un salto nel vuoto in un Milan sparito da anni...
Sono giocatori che oltre ai soldi hanno anche ambizioni quindi difficilmente si spostano in società che ripartono quasi da 0.

A meno che non ne riesci a convincere uno...allora poi c è un effetto domino.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Il problema forse è che anche se li paghi bene i giocatori hanno timore a fare un salto nel vuoto in un Milan sparito da anni...
Sono giocatori che oltre ai soldi hanno anche ambizioni quindi difficilmente si spostano in società che ripartono quasi da 0.

A meno che non ne riesci a convincere uno...allora poi c è un effetto domino.
Sono campionissimi incedibili.
Nel caso vanno via, ci si fiondano Real, Bayern e Barcellona.
E poi con 100 milioni ci prendi giusto Verratti.
 
M

martinmilan

Guest
Sono campionissimi incedibili.
Nel caso vanno via, ci si fiondano Real, Bayern e Barcellona.
E poi con 100 milioni ci prendi giusto Verratti.

Non sappiamo le reali capacità economiche e motivazioni della cordata...non mi illudo nè in un senso nè nell'altro.
Potremo accontentarci di Schick o sognare in grande,non lo sappiamo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
De Vrij 30
Luiz Gustavo 15
Sanchez 50
Aubameyang 70
Dahoud 25
Cessione Niang 18
Cessione Bacca 20
 
Alto
head>