Milan: il mercato bloccato fino ai primi di luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come sottolineato da La Stampa, il calciomercato del Milan è bloccato in attesa della sentenza della camera giudicante della Uefa. Il Milan, poi, in caso di decisione sfavorevole, potrebbe decidere di appellarsi al TAS. Ciò dilaterebbe ulteriormente i tempi e si andrebbe a finire ai primi di luglio.

Il club rossonero, dunque, potrebbe avere solo un mesetto (chiusura il 18 agosto) di tempo per fare mercato.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Come sottolineato da La Stampa, il calciomercato del Milan è bloccato in attesa della sentenza della camera giudicante della Uefa. Il Milan, poi, in caso di decisione sfavorevole, potrebbe decidere di appellarsi al TAS. Ciò dilaterebbe ulteriormente i tempi e si andrebbe a finire ai primi di luglio.

Il club rossonero, dunque, potrebbe avere solo un mesetto (chiusura il 18 agosto) di tempo per fare mercato.

Un mesetto...... Qua si era abituati agli ultimi tre giorni del condor :ZioFester:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
siamo abituati ad aspettare....
di solito si aspettavano i saldi di fine agosto.....
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
che siamo completamente fermi sul mercato in attesa di sviluppi mi sembra evidente al momento
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Penso che un po' di trattative siano in ballo ma chiaramente prima di chiuderle dobbiamo capire che ne sarà di noi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Salutiamo anche Gelson Martins e Badelj
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Salutiamo anche Gelson Martins e Badelj

Sarà già tanto se non saluteremo qualche big della rosa.

Mentre si parla di questioni economiche e finanziarie in pochi ricordano che tra meno di 20 giorni inizia il ritiro. Ma ormai in questa società allo sbando questo sembra essere un dettaglio.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Sarà già tanto se non saluteremo qualche big della rosa.

Mentre si parla di questioni economiche e finanziarie in pochi ricordano che tra meno di 20 giorni inizia il ritiro. Ma ormai in questa società allo sbando questo sembra essere un dettaglio.

E Gattuso è complice, fa male anche questo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
E Gattuso è complice, fa male anche questo

Su Gattuso non mi esprimo perché il ricordo del Gattuso calciatore è davvero ottimo. Inoltre è palese che sia stato messo lì per fare da parafulmine con i tifosi, non cadrò nella trappola dei due incapaci. Ma stiano attenti perché Gattuso non mi pare il tipo che accetta tutto supinamente, dubito che a lui la situazione continui ad andargli bene ancora per molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>