Milan: il Marsiglia vuola Kalinic insieme a Bacca.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato dalla Francia, da France Football, il Marsiglia starebbe studiando un doppio colpo in attacco. Oltre a Carlos Bacca, il club marsigliese vorrebbe soffiare al Milan anche Kalinic. Pronti 20 milioni di euro da girare alla Fiorentina.

Ma se vogliono Bacca regalato, come fanno a prendere uno a 20 e l'altro a 30? Mi sembra utopia: se prendono Kalinic, scordiamoci che prendano Bacca.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
No, se questi prendono kalinic poi secondo me non prendono più Bacca. Non fateci questo scherzo...
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato dalla Francia, da France Football, il Marsiglia starebbe studiando un doppio colpo in attacco. Oltre a Carlos Bacca, il club marsigliese vorrebbe soffiare al Milan anche Kalinic. Pronti 20 milioni di euro da girare alla Fiorentina.

Kalinic lo prendete solo se non lo prendiamo noi
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
a 20 gli danno una scarpa di Kalinic, ce ne vogliono 30. E questi vogliono Bacca in prestito da noi per poi spendere i soldo per Kalinic? Ma per favore...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato dalla Francia, da France Football, il Marsiglia starebbe studiando un doppio colpo in attacco. Oltre a Carlos Bacca, il club marsigliese vorrebbe soffiare al Milan anche Kalinic. Pronti 20 milioni di euro da girare alla Fiorentina.

Se mi soffiano Bacca posso perdonarli per averci soffiato pure Kalinic
ma muovetevi che devo stappare lo Champagne !!!
prima lo faccio.. meglio è !!
 
Alto
head>