Milan: il futuro della panchina e il rapporto Fassone Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,260
Se non si potesse arrivare ad un big, io tenterei la scommessa Gattuso.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
esistono le dimissioni, nessuno sano di mente accetta di allenare in un caos simile

Sì, è ovvio ma si deve configurare la situazione, non so se mi spiego! Nel momento in cui spendono se posso evito di avere Manicini in panchina. Poi qualcuno "il caos" lo deve allenare, sennò in panchina ti ritrovi di nuovo Brocchi... Bisogna vedere il rapporto tra Rischio ed opportunità. Montella ha la possibilità di mettersi sulla mappa, a Mancini non serve evidentemente.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,102
Se non si potesse arrivare ad un big, io tenterei la scommessa Gattuso.

sta facendo un lavoro enorme al Pisa e ci sta mettendo l'anima, ma si brucerebbe come tutti gli altri. Se Rino vuole fare l'allenatore come lavoro DEVE stare lontano il piu possibile dal Milan
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,819
Reaction score
727
Ragazzi, ma stiamo scherzando? Se gli togliamo quello che ha vinto grazie a Calciopoli che gli ha apparecchiato la tavola in Italia per il 2006 e che si è ripercosso per almeno 3 anni successivi, questo ha vinto solo una premier nei minuti di recupero e ciononostante è quello che nella storia (NELLA STORIA!!!) è al terzo posto assoluto tra gli allenatori che hanno fatto spendere di più ai vari presidenti che lo hanno messo a libro paga. Se gli dai una squadra come la nostra in questo momento, arriva minimo terzultimo.
Aggiungiamoci inoltre: polemico, infantile, non è mai colpa sua, i giocatori li compra e li getta dopo un mese come se fossero un ombrello comprato dal senegalese di turno... INTERISTA DA SEMPRE, serve altro? Ma di cosa stiamo parlando? Menomale che questa storia puzza di boutade lontano un miglio. E poi lo vogliamo capire o no che se compri giocatori mediocri, puoi mettere in panca anche Guardiola che non arrivi a nulla? Sì, poi ci sono quelli un pò più bravi che una squadra da settimo posto la fanno arrivare quinta e quelli scarsi che inveca la fanno arrivare nona, ma siamo lì con il conto...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da Alfredo Pedullà, per il futuro della panchina del Milan non bisogna trascurare un nome: quello di Roberto Mancini il quale ha da sempre ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli, i prossimi AD e DS. Ancora, ovviamente, non c'è nulla. Il tecnico del Milan è Montella che deve preoccuparsi di chiudere bene la stagione. Ma se ciò non accadesse, potrebbero esserci delle sorprese dietro l'angolo. E a tal proposito bisogna registrare quelli che sono i rapporti tra Mancini, Fassone Mirabelli. Rapporti che nel calcio, si sa, contano molto.

Mancini al Milan = contestazione continua a prescindere dai risultati
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se non si potesse arrivare ad un big, io tenterei la scommessa Gattuso.

Ma Montella va benissimo!
O me ne porti uno veramente bravo o sto con lui.
Sarri, Guardiola, o Conte, Ancelotti gli unici veri upgrade.
Emery, Di Francesco, Juric, valgono Montella.
Il resto è un downgrade.

Stiamo così che è meglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,260
Ma Montella va benissimo!
O me ne porti uno veramente bravo o sto con lui.
Sarri, Guardiola, o Conte, Ancelotti gli unici veri upgrade.
Emery, Di Francesco, Juric, valgono Montella.
Il resto è un downgrade.

Stiamo così che è meglio.

Io parto dal presupposto per il quale, in genere, una nuova proprietà (e dirigenza) tende quasi sempre a cambiare la guida tecnica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>