Milan: il futuro della panchina e il rapporto Fassone Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Mammamia...il peggiore in assoluto!!! Montella non si tocca!!!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Che schifo Mancini, oltre che inguardabile anche incapace. Mai nella vita proprio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Montella l'ha scelto Fassone, articolo dettato dalle parole di Mancini.

Vincenzo arriva fino a fine contratto grazie a Dio
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
dico si al mancio, uno che vuole a tutti i costi fare mercato, sono stufo dei clown che accettano tutto

Questo fa disastri ovunque, il fatto che "voglia fare mercato" è una questione delle società che lo mettono nella posizione di farlo. Nel Milan di quest'anno hai voglia a voler fare mercato, ma i soldi li metti te, visto che il cavaliere non è ben disposto?
Come disse Montella "Io volevo Iniesta, ma mi hanno preso Sosa"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Come riportato da Alfredo Pedullà, per il futuro della panchina del Milan non bisogna trascurare un nome: quello di Roberto Mancini il quale ha da sempre ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli, i prossimi AD e DS. Ancora, ovviamente, non c'è nulla. Il tecnico del Milan è Montella che deve preoccuparsi di chiudere bene la stagione. Ma se ciò non accadesse, potrebbero esserci delle sorprese dietro l'angolo. E a tal proposito bisogna registrare quelli che sono i rapporti tra Mancini, Fassone Mirabelli. Rapporti che nel calcio, si sa, contano molto.


Argh, Robertina Ciuffina no. Vi prego...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato da Alfredo Pedullà, per il futuro della panchina del Milan non bisogna trascurare un nome: quello di Roberto Mancini il quale ha da sempre ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli, i prossimi AD e DS. Ancora, ovviamente, non c'è nulla. Il tecnico del Milan è Montella che deve preoccuparsi di chiudere bene la stagione. Ma se ciò non accadesse, potrebbero esserci delle sorprese dietro l'angolo. E a tal proposito bisogna registrare quelli che sono i rapporti tra Mancini, Fassone Mirabelli. Rapporti che nel calcio, si sa, contano molto.

Al netto del suo essere un ex interista (cosa di per sè neanche così schifosa) non mi piace per i seguenti motivi:
- le sue squadre giocano maluccio, basandosi soprattutto su colpi individuali
- non è un gran motivatore
- ha costruito la sua carriera sui successi di un'Inter senza rivali. E se il campionato 2007/2008 fosse finito due settimane dopo regalava lo scudetto alla Roma
- potenzialmente destabilizzerebbe l'ambiente: ha un modo di fare isterico che mal si sposa con il Milan
- è troppo polemico

Poi, sì, in effetti pretenderebbe un mercato da grande, ma i contro sono troppi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Questo fa disastri ovunque, il fatto che "voglia fare mercato" è una questione delle società che lo mettono nella posizione di farlo. Nel Milan di quest'anno hai voglia a voler fare mercato, ma i soldi li metti te, visto che il cavaliere non è ben disposto?
Come disse Montella "Io volevo Iniesta, ma mi hanno preso Sosa"

esistono le dimissioni, nessuno sano di mente accetta di allenare in un caos simile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>