Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
    BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Male molto male il mercato viene messo totalmente in mano a Maldini che siccome è stato un grandissimo giocatore è presuntuoso ed arrogante e crede di poter individuare i campioni del futuro.Magari i fatti gli daranno ragione.Ma per ora fino a quando non verrà fatta qualche operazione di mercato per poterlo giudicare non rinnoverò l'abbonamento.La vedo malissimo nuovi Castillejo in arrivo...
    Ecco, bravo, aspettiamo prima di sentenziare.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Premesso che

1) difficile che un ds sotto contratto si liberi a giugno

2) sarà solo il braccio operativo

va bene così....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio Borrini Visualizza Messaggio
    va bene così....

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Che bello essere milanisti nel 2019!

Già. Io ho sempre appoggiato il Capitano e continuo ad appoggiarlo, ma se ci confezionano un Milan da settimo posto non so come potrei reagire.
    Io mi sono fatto questa idea; dopo l'addio di Leo era quasi logico che anche Maldini lasciasse; non e successo perché per la proprieta uno come Maldini è FONDAMENTALE, IRRINUNCIABILE anche più di Leo, di conseguenza hanno dovuto accettare le richieste di Maldini che è chiaro abbia in mente un progetto tutto suo, ovviamente rispettando determinati paletti imposti dalla società; ed ecco Giampaolo Massara Boban e relativa campagna acquisti ; a questo punto Maldini si e preso una grossa responsabilità verso la società e i tifosi, in pratica si sta giocando tutto ciò che può spendere a tutti i livelli, immagine, stima fiducia, ed è chiaro che se sbaglia pagherà ma a quel punto sarà tranquillo perché ha giocato in proprio; non rimane vedere che cosa produrrà il suo lavoro , da parte mia senza pregiudizi ma anche senza riguardi, quello che conta sono i risultati, è sempre stato così e lo sarà anche per Maldini

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Dobbiamo capire cosa vogliamo. C’è il nome di grido che costa caro ed è bravo, poi c’e lo sfigato che ha fatto 20anni di gavetta altrettanto bravo ma che non lo considera nessuno perché non è di moda. Non sarà ( forse ) bravissimo ma costa 1/4 e può essere utile per imbastire un nuovo Milan.

Magari tra un anno saremo qui a ridere di noi ...
    Speriamo. Sai, a forza di essere sodomizzato senza vaselina ormai il mio muscolo sfintere interno si è dilatato talmente tanto che devo fare i conti con una fastidiosissima et imbarazzante incontinenza fecale.

Speriamo bene, quindi.

Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto questa idea; dopo l'addio di Leo era quasi logico che anche Maldini lasciasse; non e successo perché per la proprieta uno come Maldini è FONDAMENTALE, IRRINUNCIABILE anche più di Leo, di conseguenza hanno dovuto accettare le richieste di Maldini che è chiaro abbia in mente un progetto tutto suo, ovviamente rispettando determinati paletti imposti dalla società; ed ecco Giampaolo Massara Boban e relativa campagna acquisti ; a questo punto Maldini si e preso una grossa responsabilità verso la società e i tifosi, in pratica si sta giocando tutto ciò che può spendere a tutti i livelli, immagine, stima fiducia, ed è chiaro che se sbaglia pagherà ma a quel punto sarà tranquillo perché ha giocato in proprio; non rimane vedere che cosa produrrà il suo lavoro , da parte mia senza pregiudizi ma anche senza riguardi, quello che conta sono i risultati, è sempre stato così e lo sarà anche per Maldini
    Quoto anche le virgole, amico mio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo, aspettiamo prima di sentenziare.
    Ok ma io l'abbonamento lo farò solo se vedrò un mercato fatto con testa.Se prenderanno cessi da 3 goal l'anno e qualche nome strapagato di moda sulla Gazzetta con il Milan ho chiuso.

Bannato

Mi hanno insegnato a non giudicare un libro dalla copertina, ma devo confessare che il Massara, col suo aspetto da asinello malnutrito e maltrattato, sprizza, anzi grida, mediocrità da tutti i pori. Se dovessi immaginare un volto e un aspetto archetipico per la mediocrità avrei immaginato il volto di Massara.

Paolo, Paolo, spero che tu sappia ciò che stai facendo, in caso contrario vorrò la tua testa servita su un piatto d’argento come quella di San Giovanni Battista.

Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio

Mi hanno insegnato a non giudicare un libro dalla copertina, ma devo confessare che il Massara, col suo aspetto da asinello malnutrito e maltrattato, sprizza, anzi grida, mediocrità da tutti i pori. Se dovessi immaginare un volto e un aspetto archetipico per la mediocrità avrei immaginato il volto di Massara.

Paolo, Paolo, spero che tu sappia ciò che stai facendo, in caso contrario vorrò la tua testa servita su un piatto d’argento come quella di San Giovanni Battista.
    invece la faccia di Mirabelli, fiero e tutt'altro che malnutrito, era sinonimo di capacità?
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member L'avatar di Doc55
    Non oso immaginare se ci fosse stato un forum che si sarebbe detto di Galliani-Braida 30 anni fa o più recentemente facendo nomi a caso di Marotta Paratici
    Ma abbiate pazienza e lasciate lavorare grandi personaggi come Maldini e Boban, la cui storia dimostra che si impegnano in un progetto solo se credono allo stesso!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    Male, molto male. Un Maiorino 2, inutile.
    Ma davvero non vi era chiaro stessero cercando quel tipo di figura!?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.