Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,575
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco il congedo di Silvio Berlusconi dopo 30 anni di Milan.

    Riportiamo in forma integrale il suo testamento come presidente "operativo":

    "A tutti i tifosi rossoneri

    Trent'anni fa ho acquistato il Milan per amore. Lo cedo per un atto d'amore ancora più grande: affido la squadra ad un gruppo che ha le risorse necessarie e la volontà di investirle per riportare il Milan a competere con i maggiori club internazionali.
    Sono naturalmente commosso e addolorato, ma sono anche sereno nella convinzione di aver agito ancora una volta per il bene del Milan, di cui continuerò ad essere il più fervido degli appassionati.
    Di questi trent'anni mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari, senza uguali: ho avuto il privilegio di guidare la squadra che amo fino a farla diventare il club più titolato al mondo. Ricordo e ringrazio i grandi giocatori, allenatori e dirigenti che si sono succeduti: molti di loro faranno per sempre parte della leggenda del calcio, quella leggenda che abbiamo contribuito a scrivere con vittorie straordinarie in Italia, in Europa e nel Mondo.
    Ma soprattutto non dimenticherò mai la partecipazione e l’affetto dei tifosi: la passione di milioni di persone per i colori rossoneri è stata determinante per rendere questa squadra speciale, diversa da tutte le altre, più forte di tutte le altre, più forte dell’invidia, più forte dell’ingiustizia, più forte della sfortuna. Con loro sarò sugli spalti ad esultare e magari a soffrire: ma sono certo che presto festeggeremo insieme i nuovi grandi successi con i quali il Milan saprà onorare la sua grande tradizione. Un abbraccio forte…e rossonero a ciascuno di voi."
    Grazie a te Silvio, nonostante gli ultimi anni che alla fine ci stanno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Tra qualche anno probabilmente lo ricorderò con affetto, dirò che ha preso il Milan in tribunale, l'ha portato sul tetto del Mondo e l'ha venduto a degli acquirenti affidabili.

    Però sinceramente a me le ultime stagioni fanno ancora male. Dopo lo Scudetto ha bloccato il calciomercato, permettendo alla Juve di colmare il gap, ha bloccato per due volte l'acquisto di Tevez, le dimissioni di Galliani non le ha accettate (che poi, i cinesi ci hanno messo una settimana per cacciarlo, alla faccia della "buonuscita miliardaria"), il maledetto 4312 imposto a tutti, Mihajlovic silurato dopo una giornata di campionato, il progetto "Brocchi che schiera Boateng dietro a Menez e Balotelli", la cessione avvenuta con un anno di ritardo per aspettare Mr Bee, Montolivo che diventa il nuovo Baresi, Maldini ignorato con la scusa che non lo voleva Galliani (e qui ha ragione Boban: Galliani non voleva Maldini, ma Berlusconi poteva benissimo chiamarlo), e via discorrendo

    È stato il più grande presidente della storia del Milan, ma questi ultimi 5 anni di sofferenze poteva risparmiarceli.
    AC MILAN 2017-2018
    3-5-2 Skienadritta-Comunicazione-Trasparenza-APACF-Mirabellandia-SempreMegliodiGalliani-Buona Fede-La Cordata-HUARONG-Lu Bo-Voluntary Agreement (riserve: Nerosurosso-Haixia-ColpaDiMontolivo-BonaventuraGiocaContro-TutteVedove) allenatore: TantoArrivaConte

  4. #53
    Member L'avatar di MaschioAlfa
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Milan
    Messaggi
    3,655
    Venti anni al top e gli ultimi cinque da psicodramma..
    I figli hanno la colpa peggiore del padre... Senza un minimo di passione per poter portare avanti la gestione della squadra.

    Spero che possa recuperare l odio di questi ultimi anni con la cessione oculata alla cordata cinese giusta.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

  5. #54
    Non vende, è una storia identica a quella di Bee, solita farsa. Anche l'anno scorso firmarono il preliminare e poi non si fece nulla. E poi tutti si esposero così, ricordo il post identico di Berlusconi.
    Ah dimenticavo, la Cina non esiste, se credete il contrario allora siete figli illegittimi di marziani.

  6. #55
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    addio
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  7. #56
    E' stato senza dubbio un rivoluzionario in molti ambiti. Nel calcio sopratutto. Era anni avanti al resto del mondo calcistico, ma non solo perchè aveva tanti soldi.
    Poi ad un certo punto lo scopo principale, ossia la politica è diventata la cosa predominante per la sua vita. Questo ha significato un allontamento progressivo dal mondo del business, facendolo rimanere ancora a modelli vecchi. Inoltre la vita politica lo ha immerso in un mondo che prevedeva lacchè, "amicizie" di interesse, portaborse, che hanno fatto si di essere cieco davanti a certe situazioni. Insomma non era più un manager. Alla fine l'età ha compiuto il suo corso e si è aggiunta anche la senilità. Altrimenti in nessuna vita avrebbe lasciato al timone di una sua azienda qualcuno che gli produce solo centinaia milioni di euro di debito, nessun richiamo pubblico (vittorie). Un manager che taglia investimenti è un manager di un'azienda destinata a soccombere (glielo aveva detto anche sua figlia Barbara appena insediata...). Che non comprende che lo stadio di proprietà è il modello di business vincente in questi anni, e pur essendo Presidente del consiglio, tra le cose fatte non fa nulla per questa cosa.
    Le decisioni su Inzaghi, Seedorf, Brocchi sono state solo la ciliegina sulla torta.

    Ciao Silvio, per il momento sei stato il più grande presidente. Ma sono convinto che la nostra storia non si chiude con te.
    Decisioni di avere Inzaghi, Brocchi

  8. #57
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    571
    Io ne ho 35...quindi essere milanista per me significa ricordare solo i grandi successi dell'epoca berlusconiana....purtroppo rovinati da una gestione vergognosa negli ultimi anni....e devo dire è proprio un peccato....

  9. #58
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    A prescindere da quanto di vero ci sia nel suo messaggio (riguardo ai suoi sentimenti per il Milan) e a prescindere dai meriti / colpe avuti da lui in questo lungo periodo, il Milan di Berlusconi per tanti anni ha fatto impazzire di gioia i suoi tifosi. Silvio mi sta sulle balle e non vedevo l'ora che se ne andasse, ma è innegabile che i momenti belli della mia infanzia, adolescenza e crescita rossonera sono dovuti in grandissimissima parte alla sua scelta di investire nel Milan.

    Quindi grazie presidente, un Milan così grande temo non lo rivedrò mai più... mi auguro possano vederlo le generazioni future
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  10. #59
    Senior Member L'avatar di sballotello
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    5,114
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Non vende, è una storia identica a quella di Bee, solita farsa. Anche l'anno scorso firmarono il preliminare e poi non si fece nulla. E poi tutti si esposero così, ricordo il post identico di Berlusconi.
    Ah dimenticavo, la Cina non esiste, se credete il contrario allora siete figli illegittimi di marziani.
    tu ci scherzi, ma a topcalcio stasera dicevano che questo messaggio sembra fatto per far calmare la piazza e che berlusconi stia prendendo tempo...

  11. #60
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi, ma a topcalcio stasera dicevano che questo messaggio sembra fatto per far calmare la piazza e che berlusconi stia prendendo tempo...
    Mamma mia ridicoli

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.