Milan, il colpo che non ti aspetti: Wynaldum in cima alla lista.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nemmeno gattuso l'aveva.

Gattuso faceva la differenza in un calcio di quasi 10 anni fa e aveva dei compagni in campo con una tecnica mostruosa, inoltre aveva corsa e inserimento, ma semplicemente come tecnica era inferiore anche a un sasso. Una mezzala ora come ora non può essere tecnicamente un tronco d'albero, non avrebbe senso
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Direttamente dall'Olanda arriva una notizia che farà piacere gli amanti rossoneri di quel campionato: il De Telegraph riporta le parole del tecnico del PSV, Cocu, il quale afferma che: "Le probabilità che Georginio lasci la squadra sono molto alte". Dopo che il giocatore è stato nei radar di squadre francesi e russe, adesso Roma e Milan lo hanno messo in cima alla loro lista. Fino ad ora l'offerta più concreta è stata quella dello Zenit ma il PSV l'ha ritenuta troppo bassa. Ma non solo, sul giocatore hanno messo gli occhi PSG, Olympique Marsiglia, Sunderland, Newcastle United e AS Monaco.

.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Direttamente dall'Olanda arriva una notizia che farà piacere gli amanti rossoneri di quel campionato: il De Telegraph riporta le parole del tecnico del PSV, Cocu, il quale afferma che: "Le probabilità che Georginio lasci la squadra sono molto alte". Dopo che il giocatore è stato nei radar di squadre francesi e russe, adesso Roma e Milan lo hanno messo in cima alla loro lista. Fino ad ora l'offerta più concreta è stata quella dello Zenit ma il PSV l'ha ritenuta troppo bassa. Ma non solo, sul giocatore hanno messo gli occhi PSG, Olympique Marsiglia, Sunderland, Newcastle United e AS Monaco.

Comunque mi sembra che, almeno ad oggi, sia poco più che una chiacchiera. L'importante è che un centrocampista che sia almeno del livello di Wjinaldum arrivi. Del resto, essendo partito Muntari ne dovrebbe arrivare uno forte forte :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Comunque mi sembra che, almeno ad oggi, sia poco più che una chiacchiera. L'importante è che un centrocampista che sia almeno del livello di Wjinaldum arrivi. Del resto, essendo partito Muntari ne dovrebbe arrivare uno forte forte :fuma:

Credo che oltre a Baselli e/o Jose Mauri non facciamo nulla, almeno nell'immediato.
La conferma di De Jong e l'arretramento di El Shaarawy occupano due slot a centrocampo. Siccome su El Shaarawy sembrano orientati a prendere una decisione solo ad agosto inoltrato, dobbiamo sperare nel frattempo nella cessione di uno tra Poli e Montolivo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ma de jong la mezz'ala non la può fare o non vuole? io prenderei il regista e metterei de jong mezz'ala se proprio deve giocare

io lo ripeto da mesi: voglio vedere Nigel difensore centrale! come voglio vedere Poli terzino destro.. nel calcio oggi solo centrocampisti di grande quantita, intensita ma sopratutto qualita e piedi buoni.. nel calcio pallone c'e uno solo quindi gente come De Jong e Poli diventano ossoleti per una squadra chd vuole imporse sul gioco
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Se è vero ,significa che si sta cercando un centrocampista che possa giocare tra le linee, ma che abbia anche gamba,e che sappia giocare anche dietro il centrocampo all'occorenza, non il classico trequartista che gioca solo gli ultimi 25 metri.

Il giocatore l'ho seguito con curiosità in Brasile, e mi ha fatto una buona impressione, mi sarei però aspettato un salto di qualità da parte sua finito il mondiale,cosa che mi pare non sia avvenuta..Dalla sua direi ci sia l'età quindi ha ancora tempo..
Se la trattativa viene "giocata" bene, potrebbe essere un'ottimo innesto. Occhio però a spacciarlo per fenomeno.. ;)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Direttamente dall'Olanda arriva una notizia che farà piacere gli amanti rossoneri di quel campionato: il De Telegraph riporta le parole del tecnico del PSV, Cocu, il quale afferma che: "Le probabilità che Georginio lasci la squadra sono molto alte". Dopo che il giocatore è stato nei radar di squadre francesi e russe, adesso Roma e Milan lo hanno messo in cima alla loro lista. Fino ad ora l'offerta più concreta è stata quella dello Zenit ma il PSV l'ha ritenuta troppo bassa. Ma non solo, sul giocatore hanno messo gli occhi PSG, Olympique Marsiglia, Sunderland, Newcastle United e AS Monaco.

Comunque questa stagione ha giocato mezz'ala nel 4-3-3,quindi non è detto che lo prendano per fare il trequartista.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Direttamente dall'Olanda arriva una notizia che farà piacere gli amanti rossoneri di quel campionato: il De Telegraph riporta le parole del tecnico del PSV, Cocu, il quale afferma che: "Le probabilità che Georginio lasci la squadra sono molto alte". Dopo che il giocatore è stato nei radar di squadre francesi e russe, adesso Roma e Milan lo hanno messo in cima alla loro lista. Fino ad ora l'offerta più concreta è stata quella dello Zenit ma il PSV l'ha ritenuta troppo bassa. Ma non solo, sul giocatore hanno messo gli occhi PSG, Olympique Marsiglia, Sunderland, Newcastle United e AS Monaco.

Se deve arrivare un olandese, per caratteristiche è meglio Clasie. Ma a me piacciono entrambi, lascerei volentieri a casa Baselli per i due orange.
 
R

Renegade

Guest
Direttamente dall'Olanda arriva una notizia che farà piacere gli amanti rossoneri di quel campionato: il De Telegraph riporta le parole del tecnico del PSV, Cocu, il quale afferma che: "Le probabilità che Georginio lasci la squadra sono molto alte". Dopo che il giocatore è stato nei radar di squadre francesi e russe, adesso Roma e Milan lo hanno messo in cima alla loro lista. Fino ad ora l'offerta più concreta è stata quella dello Zenit ma il PSV l'ha ritenuta troppo bassa. Ma non solo, sul giocatore hanno messo gli occhi PSG, Olympique Marsiglia, Sunderland, Newcastle United e AS Monaco.

Magari. Altro che De Jong. Più di 15 però non può costare. Sicuramente ha ottime doti tecniche ed è versatile, però non è esploso definitivamente e ha dei limiti. E' il classico mezzo incompiuto però utile. Almeno è tecnico. Il punto è che è più un trequartista dinamico e da inserimento che una mezzala tecnica.
 
Alto
head>