Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Milan, il club spinge per l’utilizzo di Destro

    Secondo il Corriere dello Sport di oggi, Pazzini verrà probabilmente di nuovo accantonato dalla gara di Firenze in favore di Destro, ieri in grande spolvero nella partitella in famiglia con la Beretti e autore di una tripletta. Il ‘Pazzo’ è in scadenza di contratto e difficilmente si legherà per altri anni al club rossonero, mentre Destro è voglioso di restare per essere al centro del nuovo progetto rivoluzionario che dovrebbe partire dalla prossima estate, denaro permettendo. Il gioco di Filippo Inzaghi finora non ha mai catalizzato la propria attenzione verso i centravanti e questo Milan punta più sulle giocate di Jeremy Menez. Ora pero' è il momento di Destro, ma la squadra dovrà supportarlo, altrimenti sarà l’ennesimo bomber di prospettiva a sparire dai radar del Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.