Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,705
    Travaglio sta esaurendo gli argomenti sulle questioni "importanti", e ora si attacca anche al calcio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Beh, l'articolo sul FQ non attacca il Milan in particolare. E chiarisce bene anche che questo Teixeria non è un benefattore dell'umanità, è uno che di professione cerca di ottenere gli indennizzi per le società originarie dei giovani calciatori, ricavandone una percentuale, quindi anche le sue dichiarazioni sono da prendere con le pinze.

    Che poi sia vero che le società cercano ogni modo per non pagare l'indennità di compensazione, non ho dubbi. Lo stesso Teixeria, nell'articolo, dice che in Italia ci si attacca alla regola del "primo tesseramento".

    Il vero dramma è la tratta dei baby calciatori, indotti con l'inganno ad abbandonare i paesi di provenienza e poi abbandonati a sé stessi, quando non finiscono nelle mani di qualche mafia, ma questa è un'altra storia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.