Milan: il closing può slittare ancora. Oltre il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Attenzione, Repubblica (non è manco Pagni) ha descritto quelle che sono le due procedure previste. Quella più lunga che dura complessivamente 40 giorni e una seconda molto più corta a disposizione di chi ha già pronti i soldoni. Detto ciò, afferma che 'secondo le ricostruzioni che si inseguono qui, saremmo ancora all'esame della prima casella' (della prima procedura più lenta).

Insomma il solito gossip farcito di condizionali e privo di una vera e propria notizia. Anche perché se le cose fossero realmente così, secondo voi SES avrebbe mai potuto confermare il closing al 13 dicembre? Un consiglio: non andate dietro a tutto, ma attenetevi al recente passato ( tempistiche e pagamenti rispettati), ai comunicati e alla logica.

Arriverete meglio al giorno tanto atteso :)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se mi saltano il mercato di gennaio iniziano a girarmi davvero e mi perdono 10000000 punti in quanto hanno detto 13. Ma visto che mi fido di loro resto fedele alla data da loro indicata e non mi preoccupo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Io mi fido solo dei comunicati di SES.

Delle varie testate giornalistiche, media, "giornalisti", non mi fido, anche perchè fino ad oggi nessuno ci ha preso.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Hanno fatto un comunicato in cui dicono che il 13 dicembre c'è il closing,aspetto quella data per parlare,fino ad allora è tutta fuffa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ebbene sì, La Repubblica sa meglio della stessa Sino Europe quali autorizzazioni ci vogliono e quali sono i tempi per il closing, nonostante la Sino Europe abbia comunicato ufficialmente la data del closing al 13 dicembre.
Troppo avanti i nostri giornalisti, che sanno le cose addirittura meglio degli interessati :ave:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Incredibile ma vero. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il closing per la cessione del Milan, in programma il 13 dicembre, può slittare ancora. Per esportare i soldi dalla Cina all'Italia servono tre autorizzazioni da parte di tre enti specifici che burocraticamente impiegano, complessivamente, oltre 40 giorni di tempo per fornirle. E siamo ancora al primo step.
Fosse minimamente vero, si tratterebbe di circostanze, evidentemente note alle parti prima della formale convocazione in doppia chiamata da Fininvest della assemblea dei soci, avvenuta appena qualche giorno fa, che avrebbe dovuto indurre le stesse, se interessate, a convenire una proroga dei termini contrattuali. Ciò non è accaduto. Atteniamoci ai fatti. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Attenzione, Repubblica (non è manco Pagni) ha descritto quelle che sono le due procedure previste. Quella più lunga che dura complessivamente 40 giorni e una seconda molto più corta a disposizione di chi ha già pronti i soldoni. Detto ciò, afferma che 'secondo le ricostruzioni che si inseguono qui, saremmo ancora all'esame della prima casella' (della prima procedura più lenta).

Insomma il solito gossip farcito di condizionali e privo di una vera e propria notizia. Anche perché se le cose fossero realmente così, secondo voi SES avrebbe mai potuto confermare il closing al 13 dicembre? Un consiglio: non andate dietro a tutto, ma attenetevi al recente passato ( tempistiche e pagamenti rispettati), ai comunicati e alla logica.

Arriverete meglio al giorno tanto atteso :)
Insomma, Felice, analizziamo il volo delle mosche, con il rispetto dovuto agli amici volatili. Meglio parlare di derby, mi sa. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>