Milan: il closing il 13 dicembre. E Galliani vigila.

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
Ai cinesi stanno dando sicuramente fastidio questi ultimi risultati.
La mossa giusta sarebbe stata quella di entrare con il Milan decimo e loro da salvatori della patria.
Hanno sbagliato per via di tutti i loro ritardi e per la non volontà di metterci la faccia.
Sarebbe bastato stanziare 30 milioni per l'estate gestiti da un loro manager.

Invece ora dovranno farci rimanere nei piani alti della classifica e, perché no, migliorare.
A me da tifoso interessa solo vincere (al secondo posto ci sputo sopra) e non che loro si arricchiscano.
 
K

kolao95

Guest
Ai cinesi stanno dando sicuramente fastidio questi ultimi risultati.
La mossa giusta sarebbe stata quella di entrare con il Milan decimo e loro da salvatori della patria.
Hanno sbagliato per via di tutti i loro ritardi e per la non volontà di metterci la faccia.
Sarebbe bastato stanziare 30 milioni per l'estate gestiti da un loro manager.

Invece ora dovranno farci rimanere nei piani alti della classifica e, perché no, migliorare.
A me da tifoso interessa solo vincere (al secondo posto ci sputo sopra) e non che loro si arricchiscano.

Giusto. Galliani e Berlusconi eroi che ci hanno riportato al terzo posto, chi li vuole 'sti musi gialli. Bleah!!11
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,196
Ma saranno affari loro quando mostrarsi o no?

Ci sono logiche di alta finanza che sfuggono a noi poveracci, e soprattutto loro NON CI DEVONO NULLA.
Non hanno nessun obbligo a farci sapere chi sono, probabilmente saranno tutti prestanome di altri che mettono i soldi senza esporsi.

Se vi aspettate un Berlusconi cinese che ci mette la faccia alla Robin Li rimarrete molto molto delusi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Noi tifosi siamo nettamente divisi ed ognuno delle 2 parti che sia pro cinesi o "dubbiosi" ha le sue giuste motivazioni da addurre; io sono dell'idea di aspettare questo benedetto "closing" poi si comincerà a dare giudizi su quello che ci deve interessare cioè il rafforzamento della squadra a partire dal mercato di gennaio ; fino a quel momento sono solo congetture
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
Noi tifosi siamo nettamente divisi ed ognuno delle 2 parti che sia pro cinesi o "dubbiosi" ha le sue giuste motivazioni da addurre; io sono dell'idea di aspettare questo benedetto "closing" poi si comincerà a dare giudizi su quello che ci deve interessare cioè il rafforzamento della squadra a partire dal mercato di gennaio ; fino a quel momento sono solo congetture

credo che sia l'atteggiamento migliore...io non sono pessimista ma non riesco ad essere esageratamente ottimista...diciamo che sono......in attesa! :;):
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Noi tifosi siamo nettamente divisi ed ognuno delle 2 parti che sia pro cinesi o "dubbiosi" ha le sue giuste motivazioni da addurre; io sono dell'idea di aspettare questo benedetto "closing" poi si comincerà a dare giudizi su quello che ci deve interessare cioè il rafforzamento della squadra a partire dal mercato di gennaio ; fino a quel momento sono solo congetture

Io sono del parere che bisogna rispettare tutte le opinioni se fondate da fatti concreti,ma caspiterina è da Settembre che chiedo ai dubbiosi di spiegarmi chi butta 100 mln dalla finestra,e ci fosse uno che mi abbia risposto,uno!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Galliani vigila.. Gli hanno trovato un nuovo ruolo, i fedeli scribacchini, ora che l'hanno lasciato a spasso..
 
Alto
head>