Milan: il closing è slittato al 28 febbraio. Caparra il 13/12.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Non capisco perchè qui chi si sente preso in giro da questa società non può esprimere la sua opinioni altrimenti viene insultato.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,664
Reaction score
5,938
Non capisco perchè qui chi si sente preso in giro da questa società non può esprimere la sua opinioni altrimenti viene insultato.
Probabilmente perchè ribadite le stesse cose per circa 10 volte in ogni topic, ma ovviamente ognuno è libero di farlo, però non nego che a volte sia un po' pesante leggere gli stessi commenti più e più volte.


Repubblica conferma tutto: niente soldi dalla Cina. Il closing verrà rinviato al 28 febbraio. Imminente il comunicato di Fininvest. Per la proroga i cinesi verseranno altri 100 milioni alla stessa Fininvest. Il mercato di gennaio sarà condiviso ma, soprattutto, povero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Probabilmente perchè ribadite le stesse cose per circa 10 volte in ogni topic, ma ovviamente ognuno è libero di farlo, però non nego che a volte sia un po' pesante leggere gli stessi commenti più e più volte.

Il problema è che con questi soggetti che abbiamo in società oggi alla prima frenata io mi aspetto il peggio.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Tifosi rossoneri
Tifosi milanisti
Teniamoci per mano
In questi giorni tristi
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
IO ti capisco. Sto seguendo questa storia e ancora prima Mr.Bee . Ho sempre avuto fiducia che la trattativa dovesse andare in porto perchè Fininvest non vuole più tirare fuori soldi. Cerco di convincermi che è così ma faccio fatica ad allontanare i dubbi su tutte queste stranezze che girano intorno alla trattativa. Escono 200 milioni senza autorizzazioni ? Questi personaggi sono semisconosciuti ! Ci doveva essere dietro lo stato cinese che voleva l'espansione del calcio in Cina e lo stato non fa niente per agevolare le autorizzazioni ? Il Milan in Cina ha un seguito enorme perchè gli eventuali compratori non si palesano ? sarebbe una fonte di pubblicità positiva ! Voglio continuare a pensare positivo mi sforzo di farlo ma vi assicuro che faccio tanta tanta fatica !
Ultima annotazione ... la squadra sta andando abbastanza bene ... potrebbero tra poco esserci elezioni politiche e sappiamo quanto serve la visibilità in queste occasioni per Berlusconi e cosa meglio di parlare ancora di Milan e rimanere sulla cresta dell'onda? .... Insomma mai una gioia !!!

Quali stranezze?
Provo ad aiutarti a rispondere alle tue domande:
- escono 200 milioni senza autorizzazioni? Sinceramente io non so come funzionino queste dinamiche ne in italia ne in cina, intanto ti dico che per ora i milioni sono 100 e non 200, tra l'altro versati in 2 tranche. Ho visto che Il re dell'est con la collaborazione di altri utenti ha cercato di spiegare come funziona il sistema delle autorizzazioni in Cina io non ho avuto tempo ne voglia di studiarmelo se tu ne hai voglia e tempo prova a darci un occhiata ;)

-Ci doveva essere dietro lo stato cinese che voleva l'espansione del calcio in Cina e lo stato non fa niente per agevolare le autorizzazioni ? A quanto ne sappiamo da fonti ufficiali tra gli investitori finora citati c'è Haixa Capital fondo a partecipazione statale e credo che le regole valgano per tutti quindi non credo che bypassare o agevolare autorizzazioni di tale importanza sia legale in qualsiasi caso.

-Il Milan in Cina ha un seguito enorme perchè gli eventuali compratori non si palesano ? sarebbe una fonte di pubblicità positiva !
Io dall'alto della mia ignoranza in materia di finanza, economia, borsa e acquisizioni non saprei davvero dire se palesarsi sarebbe una cosa positiva o no per loro, ci potrebbero essere infinite motivazioni di cui ignoro completamente l'esistenza. In ogni caso pare che i compratori abbiano valutato conveniente mantenere il riserbo su questa informazione fino al momento del closing, come è nei loro diritti.

Sulla tua annotazione a quanto ho capito il preliminare con caparra firmato ad agosto dalle parti è vincolante legalmente per entrambe le parti, anche se dovesse esserci la proroga si potrebbe chiudere in qualsiasi momento entro il termine prefissato senza possibilità alcuna di tirarsi indietro dall'affare. Credo sia un po rischioso per Berlusconi fare quello che citavi tu sopra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,664
Reaction score
5,938
Il problema è che con questi soggetti che abbiamo in società oggi alla prima frenata io mi aspetto il peggio.

Io vedo semplicemente gente che si sta dando delle bottigliate sui genitali in stile Tafazzi per il nulla, si stanno commentando le stesse notizie che escono da mesi.
Proverei un attimino a mantenere la calma e rimanere lucidi anzichè gridare ai quattro venti che moriremo tutti, per quello c'è tempo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Quali stranezze?
Provo ad aiutarti a rispondere alle tue domande:
- escono 200 milioni senza autorizzazioni? Sinceramente io non so come funzionino queste dinamiche ne in italia ne in cina, intanto ti dico che per ora i milioni sono 100 e non 200, tra l'altro versati in 2 tranche. Ho visto che Il re dell'est con la collaborazione di altri utenti ha cercato di spiegare come funziona il sistema delle autorizzazioni in Cina io non ho avuto tempo ne voglia di studiarmelo se tu ne hai voglia e tempo prova a darci un occhiata ;)

-Ci doveva essere dietro lo stato cinese che voleva l'espansione del calcio in Cina e lo stato non fa niente per agevolare le autorizzazioni ? A quanto ne sappiamo da fonti ufficiali tra gli investitori finora citati c'è Haixa Capital fondo a partecipazione statale e credo che le regole valgano per tutti quindi non credo che bypassare o agevolare autorizzazioni di tale importanza sia legale in qualsiasi caso.

-Il Milan in Cina ha un seguito enorme perchè gli eventuali compratori non si palesano ? sarebbe una fonte di pubblicità positiva !
Io dall'alto della mia ignoranza in materia di finanza, economia, borsa e acquisizioni non saprei davvero dire se palesarsi sarebbe una cosa positiva o no per loro, ci potrebbero essere infinite motivazioni di cui ignoro completamente l'esistenza. In ogni caso pare che i compratori abbiano valutato conveniente mantenere il riserbo su questa informazione fino al momento del closing, come è nei loro diritti.

Sulla tua annotazione a quanto ho capito il preliminare con caparra firmato ad agosto dalle parti è vincolante legalmente per entrambe le parti, anche se dovesse esserci la proroga si potrebbe chiudere in qualsiasi momento entro il termine prefissato senza possibilità alcuna di tirarsi indietro dall'affare. Credo sia un po rischioso per Berlusconi fare quello che citavi tu sopra.

Io aggiungerei anche un'altra cosa, forse brutta da dire. Sono imprenditori, a nessuno interessa se io mi prendo una crisi di nervi per un'acquisizione societaria... Voi dite che è stranissima la gestione della trattativa, ma il fatto è che se Barilla vende, a nessuno interessa quanto ci mette e come lo fa, io mi rendo conto che sia difficile accettarla, ma è la realtà dei fatti
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Possono girarci un bel film alla fine di tutta questa storia.. la trama sarà piena di contenuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>