Milan: il closing con i cinesi arriverà ufficialmente 2 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Già perché è palese che a 10 giorni dal closing qualche società entri o esca dalla composizione di una società già fondata e con un esborso di 100 milioni .

Ma questi ci sono o ci fanno ? O sono tutte balle quelle dette fino ad oggi o sono ancora dentro tutti .
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
"Ufficialmente".
Quindi niente più condizionali, ufficialmente ha un significato ben preciso. Vedremo.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Si insomma mi dicono che il vostro dio Campopiano ci ha sempre preso con le date e pure investitori.

Se andate a leggere uno degli ultimi post sulle date,io avevo scritto il 2 dicembre , perché io ho le notizie di prima mano e i contatti dentro questo affare e mangio la nutella con il sale,solo io posso farlo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Sono indiscrezioni, non certezze.
Le uniche certezze sono quelle citate nel comunicato ufficiale.

Se fossero indiscrezioni, allora alla fine TCL dovrebbe esserci...indiscrezione è qualcosa di ufficioso, uno spiraglio, uno schizzo di quella che è la realtà delle cose.
Pagni, che finora è stato il più affidabile, ha sempre appoggiato Campopiano e in queste ultime settimane hanno fatto gli stessi nomi...adesso si scopre che quelle aziende non ci sono e lo stesso Pagni le omette, come se niente fosse?
Eddai, su...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
oggi 10 novembre siamo terzi in classifica , con le pezze sul didietro.

per quanto riguarda i soldi spero che il 3 dicembre non sia piu' cosi'.

poi partiranno i caroselli pieni di vaffa per tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Ultime news da Luca Pagni sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Repubblica, è stata stabilita ufficialmente la data del closing con i cinesi: arriverà il 2 dicembre. In quel giorno si terrà anche l'assemblea dei soci.

Si attende l'arrivo dei soldi, previsto per il 21 novembre. La seconda convocazione dell'assemblea, nel caso in cui l'arrivo dei soldi dovesse ritardare, è previsto per il 12 dicembre.

Per quanto riguarda i nomi degli investitori, i cinesi continuano a fare catenaccio con vincoli di riservatezza. Yonghong Li dovrebbe prendere una quota pari al 25% (con soldi suoi ed altri raccolti da investitori minori). Dovrebbero essere presenti anche Haixia e Ping An. (TCL è ormai fuori, NDR)

QUI i nomi dei nuovi consiglieri nel CDA -) http://www.milanworld.net/milan-sette-consiglieri-nel-nuovo-cda-ecco-i-nomi-vt41832.html

E anche stavolta Campopiano ha fatto la sua figuraccia, poveretto...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Per conto mio nessun giornalista ha mai saputo nulla su questa trattativa compreso Campopiano e anche ora vanno tutti a intuito o con rumors vari....! Tutto questo non è un male eh, ci mancherebbe. L'unica cosa è che non abbiamo notizie certe fino a quando non ci sarà la firma a breve....ma pazienza, l'importante è che tutto andrà come deve andare!!!::p:
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Ultime news da Luca Pagni sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Repubblica, è stata stabilita ufficialmente la data del closing con i cinesi: arriverà il 2 dicembre. In quel giorno si terrà anche l'assemblea dei soci.

Si attende l'arrivo dei soldi, previsto per il 21 novembre. La seconda convocazione dell'assemblea, nel caso in cui l'arrivo dei soldi dovesse ritardare, è previsto per il 12 dicembre.

Per quanto riguarda i nomi degli investitori, i cinesi continuano a fare catenaccio con vincoli di riservatezza. Yonghong Li dovrebbe prendere una quota pari al 25% (con soldi suoi ed altri raccolti da investitori minori). Dovrebbero essere presenti anche Haixia e Ping An. (TCL è ormai fuori, NDR)

QUI i nomi dei nuovi consiglieri nel CDA -) http://www.milanworld.net/milan-sette-consiglieri-nel-nuovo-cda-ecco-i-nomi-vt41832.html

Non capisco il perchè si dovrebbe slittare il 12 Dicembre se i soldi arrivano entro il 21 Novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>