Milan: il bomber in prestito con obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Prendere un Higuain 31enne in prestito con obbligo, significa avere in rosa per un anno un giocatore non tuo, per il quale devi poi sborsare una cifra vicina ai 60 milioni quando ne avrà 32, e che ha dato (a mio avviso) ampi segnali di declino: il fisico è quello che è, non mi sembra proprio irreprensibile da un punto di vista della cura del proprio fisico. Insomma, ci sono tutti i requisiti minimi affinché possa divenire un pacco clamoroso.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan vuole prendere il nuovo attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Due i nomi, i soliti: Morata o Higuain (QUI http://www.milanworld.net/milan-higuain-pallino-di-leonardo-60-mln-per-il-si-vt65414.html ) pallino di Leonardo.

In effetti sulla frase "pallino di Leonardo" ho capito che la notizia era al limite del fake. Coma fanno a sapere che Higuain piace a Leonardo? Leonardo prima di lavorare dovrà parlare un po' con Gattuso e farsi passare le consegne da Mirabelli per vedere a che punto era arrivato con le negoziazioni...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Prendere un Higuain 31enne in prestito con obbligo, significa avere in rosa per un anno un giocatore non tuo, per il quale devi poi sborsare una cifra vicina ai 60 milioni quando ne avrà 32, e che ha dato (a mio avviso) ampi segnali di declino: il fisico è quello che è, non mi sembra proprio irreprensibile da un punto di vista della cura del proprio fisico. Insomma, ci sono tutti i requisiti minimi affinché possa divenire un pacco clamoroso.

Guarda, è possibile che il Pipita vada in declino, ma per favore stiamo parlando di una squadra che al momento ha come titolare Kalinic, con Cutrone prima alternativa. Higuain tira delle bombe dai 20 metri che qui al Milan ce le sogniamo...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 22 luglio 2018, il Milan vuole prendere il nuovo attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Due i nomi, i soliti: Morata o Higuain (QUI http://www.milanworld.net/milan-higuain-pallino-di-leonardo-60-mln-per-il-si-vt65414.html ) pallino di Leonardo.

Ma chi ti da un giocatore di questo livello e questi costi con diritto di riscatto?

Con questa formula si può giusto prendere uno Zaza o altri mediocri del genere.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,017
Reaction score
1,144
Prendere un Higuain 31enne in prestito con obbligo, significa avere in rosa per un anno un giocatore non tuo, per il quale devi poi sborsare una cifra vicina ai 60 milioni quando ne avrà 32, e che ha dato (a mio avviso) ampi segnali di declino: il fisico è quello che è, non mi sembra proprio irreprensibile da un punto di vista della cura del proprio fisico. Insomma, ci sono tutti i requisiti minimi affinché possa divenire un pacco clamoroso.

Avrebbe senso solo se il bomber in questione fosse morata...anche da un punto di vista di bilancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>