Milan: il bilancio è ottimo. In arrivo aumento di capitale.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io non riesco a capire perchè, visto che ogni volta queste voci sono smentite con i fatti dal buon Yogurt Li, ancora c'è gente che si preoccupa davanti a certi articoli montati ad arte.
Lo dico per voi :)

Perché alcuni tifosi vogliono semplicemente il nome di grido che rassicura. Dal closing ad oggi c'è una insoddisfazione latente che riemerge in tutte queste occasioni. Ciascuna delle quali è buona per sottolineare il fatto che questo "rospo" chiamato Yonghong Li, che utilizza capitali off shore, proprio non va giù. Ma prima o poi anche questi tifosi se ne faranno una ragione... :)

Io credo che con il rifinanziamento tutti staranno più buoni e tranquilli, giornalai e soprattutto tifosi disillusi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una domanda ai più esperti: vi risulta che anche delle altre società si parla continuamente di costi in modo ossessivo come da noi?

Io ho riposto la calcolatrice dopo il closing..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Pare quasi stessimo per chiudere il bilancio in utile :)

Miracoli a parte il rosso sarà spaventoso .. o sbaglio?

Secondo me l'intenzione era con il voluntary agreement di caricare il più possibile i costi dello scorso mercato estivo sul primo bilancio (a parte il fatto che certi acquisti sono già stati contabilizzati in quello fino a giugno 2017).

Con il settlement questa cosa non ha più senso, i cartellini verranno spalmati sugli anni di contratto. Non mi stupirei se la perdita fosse minima.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è molto sereno riguardo voci e accuse che arrivano dalla stampa italiana. Lunedì 26, nel corso del CDA, la società rossonera mostrerà la documentazione del bilancio luglio - dicembre 2017 che viene definito ottimo. Sempre lunedì, Yonghong verserà gli 11 milioni per completare l'aumento di capitale.

La migliore delle risposte a tutti gli avvoltoi giornalistici che girano intorno al Milan.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Perché alcuni tifosi vogliono semplicemente il nome di grido che rassicura. Dal closing ad oggi c'è una insoddisfazione latente che riemerge in tutte queste occasioni. Ciascuna delle quali è buona per sottolineare il fatto che questo "rospo" chiamato Yonghong Li, che utilizza capitali off shore, proprio non va giù. Ma prima o poi anche questi tifosi se ne faranno una ragione... :)

Io credo che con il rifinanziamento tutti staranno più buoni e tranquilli, giornalai e soprattutto tifosi disillusi.

Speriamo davvero, anche perché francamente questo continuo ronzio petulante da parte dei soliti noti inizia a stancare. Si cerchino altri soggetti per riempire le pagine dei loro giornali o riempirsi la bocca nelle loro trasmissioni su canali locali.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Pare quasi stessimo per chiudere il bilancio in utile :)

Miracoli a parte il rosso sarà spaventoso .. o sbaglio?

Secondo me l'intenzione era con il voluntary agreement di caricare il più possibile i costi dello scorso mercato estivo sul primo bilancio (a parte il fatto che certi acquisti sono già stati contabilizzati in quello fino a giugno 2017).

Con il settlement questa cosa non ha più senso, i cartellini verranno spalmati sugli anni di contratto. Non mi stupirei se la perdita fosse minima.

credo sia ancora in passivo.
se hanno già usufruito i 60 milioni di aumento di capitale, probabilmente il passivo di bilancio sarà su quelle cifre... al limite se riusciranno a limare qualcosa si vedrà...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Perché alcuni tifosi vogliono semplicemente il nome di grido che rassicura. Dal closing ad oggi c'è una insoddisfazione latente che riemerge in tutte queste occasioni. Ciascuna delle quali è buona per sottolineare il fatto che questo "rospo" chiamato Yonghong Li, che utilizza capitali off shore, proprio non va giù. Ma prima o poi anche questi tifosi se ne faranno una ragione... :)

Io credo che con il rifinanziamento tutti staranno più buoni e tranquilli, giornalai e soprattutto tifosi disillusi.

Non è vero.
Personalmente sono insoddisfatto per il mercato e per la gestione societaria, ma assolutamente non per il nome di grido. I motivi dell'insoddisfazione sono i seguenti:
- Promessa non mantenuta riguardo la punta centrale
- Promessa non mantenuta riguardo il completamento della rosa
- Promessa non mantenuta riguardo il mercato di gennaio
- Promessa non mantenuta riguardo il grosso sponsor di Luglio
- Silenzi imbarazzanti della proprietà su varie tematiche
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è molto sereno riguardo voci e accuse che arrivano dalla stampa italiana. Lunedì 26, nel corso del CDA, la società rossonera mostrerà la documentazione del bilancio luglio - dicembre 2017 che viene definito ottimo. Sempre lunedì, Yonghong verserà gli 11 milioni per completare l'aumento di capitale.

Ed anche nel 2018 falliamo nel 2000mai... :coppa:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non è vero.
Personalmente sono insoddisfatto per il mercato e per la gestione societaria, ma assolutamente non per il nome di grido. I motivi dell'insoddisfazione sono i seguenti:
- Promessa non mantenuta riguardo la punta centrale
- Promessa non mantenuta riguardo il completamento della rosa
- Promessa non mantenuta riguardo il mercato di gennaio
- Promessa non mantenuta riguardo il grosso sponsor di Luglio
- Silenzi imbarazzanti della proprietà su varie tematiche

Si era anche detto che sarebbero arrivati 3 innesti e ne sono arrivati 11
 

Similar threads

Alto
head>