Milan: il 7 dicembre comunicato Fininvest SES. Non cambierà nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Sempre che questa proroga venga ufficializzata qui nessuno di voi ha ancora capito che il Closing deve avvenire ENTRO il 28 febbraio, non il 28 Febbraio.
Ma secondo voi eh, basta un pochino di razionalità questi chiedono una proroga di una settimana o di un mese che se poi non arrivano le autorizzazioni per qualsivoglia motivo rischiano di far saltare tutto e farci una figura di fango intergalattica e perderci 200 milioni?
E' ovvio che stiano larghi coi tempi così da assicurarsi un margine entro il quale possono essere sicuri di concludere l'affare.
Questo discorso è supportato anche dalle parole nel comunicato ufficiale di SES nella quale si parla di "finalizzare il closing nel più breve tempo possibile". Dopotutto mi sbaglio o anche la caparra da 75 milioni è stata versata giorni prima della scadenza effettiva che si era concordata?

Anche quando versarono i soldi la prima volta si disse che il closing era fissato entro la fine dell'anno, ma poteva avvenire anche molto prima... Si è visto, infatti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
A dir la verità la serietà dell'operazione e' messa in discussione non dalla "frustrazione" dei tifosi ma dai protagonisti stessi. Il 15 aprile 2016 Sal Galatioto dichiarò che in 8 settimane il Milan sarebbe stato cinese (altro che deadlines inventate dai media). Ora pare si chiuderà a febbraio 2017, ossia 10 mesi dopo. Io credo che porsi dei dubbi sia quantomeno legittimo, soprattutto a fronte della segretezza degli acquirenti che non lascia presupporre nulla di positivo al momento. Anche perché io fatico a credere a grandi gruppi cinesi che mancano il closing pianificato con 4 mesi di anticipo per assenza di autorizzazioni. Poi spero di venire smentito brutalmente ma ad oggi la sensazione e' di essere di fronte ad un gruppo all'avventura.

Quindi non diamo la colpa ai tifosi giustamente incazzati ma rendiamoci pconto che le contraddizioni iniziano ad essere troppe per poter essere ignorate.

Finalmente qualcuno con gli occhi aperti.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sempre che questa proroga venga ufficializzata qui nessuno di voi ha ancora capito che il Closing deve avvenire ENTRO il 28 febbraio, non il 28 Febbraio.
Ma secondo voi eh, basta un pochino di razionalità questi chiedono una proroga di una settimana o di un mese che se poi non arrivano le autorizzazioni per qualsivoglia motivo rischiano di far saltare tutto e farci una figura di fango intergalattica e perderci 200 milioni?
E' ovvio che stiano larghi coi tempi così da assicurarsi un margine entro il quale possono essere sicuri di concludere l'affare.
Questo discorso è supportato anche dalle parole nel comunicato ufficiale di SES nella quale si parla di "finalizzare il closing nel più breve tempo possibile". Dopotutto mi sbaglio o anche la caparra da 75 milioni è stata versata giorni prima della scadenza effettiva che si era concordata?
Lo stesso ragionamento si faceva con la caparra di 100 milioni.. e se non fosse che fininvest è con le pezze al c... la caparra domani 100 era persa. Cioè loro hanno tecnicamente buttato 100 milioni, se Fininvest avesse detto "no grazie, arrivederci", perdevano 100 milioni, quindi se sono stat i inaffidabili una volta lo possono esser anche la seconda
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Se il 13 si rivelassero i compratori, sarebbe tollerabile anche il mercato invernale debole che si profila, doloroso ma tollerabile, altrimenti ogni dubbio è lecito. Bisogna ammettere che non è un buon segno che sia saltata, come pare, la nomina condizionata dei nuovi amministratori: sarebbe stato un segnale importante, a mio parere, in grado di rassicurare i tifosi. Se veramente sono così avanti e a loro dire esistono solo ritardi burocratici, cosa di cui onestamente dubito, cosa gli costava operare in quella direzione?
Che poi alla fine potrebbe ancora succedere...ma per il momento...a mio parere sei quello che più s'è avvicinato alla verità su questa ''fumosa'' vicenda...quindi concordo e rinnovo la mia stima nei tuoi confronti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>