Milan: ieri Montolivo con la primavera. Insieme ad A. Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ieri in Milan - Milan Primavera, Riccardo Montolivo, ai margini della prima squadra, ha disputato il secondo tempo con i ragazzi rossoneri. Insieme a lui, anche Antonio Donnarumma.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Glielo avevano comunicato la scorsa primavera di cercarsi una nuova squadra.....il punto è che non ne ha trovata una che gli dava tutti questi soldi ma sopratutto, da quel che so io, non voleva per motivi famigliari andarsene da Milano...cosi ad occhio dico che il prossimo anno va a Monza, anche in Lega Pro, a meno che la sua vecchia Atalanta non si faccia avanti ma dubito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ieri in Milan - Milan Primavera, Riccardo Montolivo, ai margini della prima squadra, ha disputato il secondo tempo con i ragazzi rossoneri. Insieme a lui, anche Antonio Donnarumma.

Il trattamento che allenatore e società stanno riservando a questo giocatore mi ha totalmente spiazzato.
Che non piaccia a quasi tutti i tifosi è chiaro ma ora pare che anche chi gestisce il giocatore confermi i nostri dubbi sulla bontà dell'uomo e del giocatore.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Il trattamento che allenatore e società stanno riservando a questo giocatore mi ha totalmente spiazzato.
Che non piaccia a quasi tutti i tifosi è chiaro ma ora pare che anche chi gestisce il giocatore confermi i nostri dubbi sulla bontà dell'uomo e del giocatore.

Secondo me la valutazione della società e più che altro sulla persona e il comportamento più che sul giocatore (Montolivo non vale meno di Borini tecnicamente parlando anzi.... ) basti pensare alle frequenti allusioni di Gattuso alle spie in squadra che si sommano probabilmente ad uno scarso impegno negli allenamenti, nel complesso un comportamento molto poco professionale, da qui l'accantonamento, giusto, ai margini della squadra , cosa che per esempio non si può dire di Abate
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Secondo me la valutazione della società e più che altro sulla persona e il comportamento più che sul giocatore (Montolivo non vale meno di Borini tecnicamente parlando anzi.... ) basti pensare alle frequenti allusioni di Gattuso alle spie in squadra che si sommano probabilmente ad uno scarso impegno negli allenamenti, nel complesso un comportamento molto poco professionale, da qui l'accantonamento, giusto, ai margini della squadra , cosa che per esempio non si può dire di Abate

Vabbè ma borini almeno lo metti in fascia e ti corre come un mulo, montolivo è uno scarso da fermo.
Sulla questione spia : esattamente a questo mi riferivo. Ma capirai che fin quando sono brutti pensieri di noi tifosi è un conto ma qua lo ha confermato il mister stesso. :what:
Gravità inaudita!!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Secondo me la valutazione della società e più che altro sulla persona e il comportamento più che sul giocatore (Montolivo non vale meno di Borini tecnicamente parlando anzi.... ) basti pensare alle frequenti allusioni di Gattuso alle spie in squadra che si sommano probabilmente ad uno scarso impegno negli allenamenti, nel complesso un comportamento molto poco professionale, da qui l'accantonamento, giusto, ai margini della squadra , cosa che per esempio non si può dire di Abate

Infatti. Montolivo faceva parte di quel cerchio di cialtroni e lavativi che andavano contro tutti i tecnici che abbiamo avuto in questi anni. Assieme a lui c'erano i vari Boateng, Mexes, Abate, Balotelli...se abbiamo fatto così male in questi anni non è solo perchè la rosa era scarsa, ma anche perchè c'erano pochi professionisti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il trattamento che allenatore e società stanno riservando a questo giocatore mi ha totalmente spiazzato.
Che non piaccia a quasi tutti i tifosi è chiaro ma ora pare che anche chi gestisce il giocatore confermi i nostri dubbi sulla bontà dell'uomo e del giocatore.

Ormai è chiaro che si tratta di una delle "gole profonde" dello spogliatoio, senza contare tutte le volte che avrà remato contro ad allenatori e compagni di squadra.
Anche in società se ne saranno sicuramente accorti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ormai è chiaro che si tratta di una delle "gole profonde" dello spogliatoio, senza contare tutte le volte che avrà remato contro ad allenatori e compagni di squadra.
Anche in società se ne saranno sicuramente accorti.

Che poi basta guardare quando è arrivato montolivo al milan e fare alcune riflessioni.
Il ciclo peggiore del milan inizia con l'arrivo di montolivo....
Non che le colpe siano tutte sue, non dico questo, ma è stato il faro della mediocrità, più che del centrocampo.
Indecoroso comunque che tradisca perfino i segreti dello spogliatoio per crearsi qualche amico tra i giornalisti.
Ma che uomo è???
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Che poi basta guardare quando è arrivato montolivo al milan e fare alcune riflessioni.
Il ciclo peggiore del milan inizia con l'arrivo di montolivo....
Non che le colpe siano tutte sue, non dico questo, ma è stato il faro della mediocrità, più che del centrocampo.
Indecoroso comunque che tradisca perfino i segreti dello spogliatoio per crearsi qualche amico tra i giornalisti.
Ma che uomo è???
Vabbè dai, adesso non esageriamo. Io ero contrario al suo arrivo perché non mi piaceva come giocatore, ma nei primi due anni in cui è titolare non ha fatto male, anzi è stato tra i migliori dei nostri. Sicuramente i suoi primi due anni sono stati migliori del primo anno e un po' di Biglia. Poi negli ultimi quattro anni solo un anno è stato titolare, negli altri ha giocato molto poco e abbiamo fatto pena lo stesso.
Peraltro non è neanche vero che il nostro ciclo peggiore è iniziato con lui perché alla fine della prima stagione ci siamo comunque qualificati per la Champions.
Ripeto: non mi è mai piaciuto come giocatore, ma non mi piace neanche che si vada contro qualcuno e gli si addossino tutte le sciagure del mondo per partito preso.
Sulla questione "spia" non mi esprimo perché non ho elementi per valutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>