Milan ieri a Montecarlo anche per Mendy.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Fase difensiva molto carente però... Ma nel calcio moderno sembra contare davvero poco questo aspetto
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mah vediamo, però io, onestamente mi aspettavo già l'ufficializzazione di un giocatore al limite a maggio. E' un anno che questi vanno in giro ad osservare.. vediamo un poco di fatti per ora mi sembra solo parole




capisco il Tifo'o, ma... :what:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mendy-Lemar sulla sinistra sono una cosa pazzesca, insieme fanno quello che vogliono, tecnica, tiro, assist, velocità, potenza e sopratutto intensità.
Lemar più di Mendy, il Monaco a sinistra quest'anno è micidiale, e se a destra si muove Bernardo... ;)
 
K

kolao95

Guest
Mah vediamo, però io, onestamente mi aspettavo già l'ufficializzazione di un giocatore al limite a maggio. E' un anno che questi vanno in giro ad osservare.. vediamo un poco di fatti per ora mi sembra solo parole

Se vabbè, Mirabelli è stato ufficializzato giusto ieri e già cominciamo a lamentarci? Chi è che ad aprile ha ufficializzato un acquisto? Nessuno.:
 
K

kolao95

Guest
Comunque magari Mendy, sarebbe la mia opzione preferita per quel ruolo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mendy è una vera "bestia" (nel senso buono della parola)...ha delle ripartenze che lo stesso Alex Sandro se le sogna...certo, come detto da qualcuno, in alcuni casi Romagnoli dovrà fare straordinari talvolta per coprirne le amnesie difensive.

Mendy...Deulofeu...magari con Bonaventura interno su quel lato...:sbav::sbav::sbav:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Fisicamente è una bestia e gli visto fare anche dei bei cross.
Magari.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
quello da prendere è lemar...anche mendy non lo schiferei assolutamente..dalla sua ha uno strapotere fisico impressionante abbinato a una discreta tecnica di base, però spesso e volentieri fa delle cappellate dietro non indifferenti e ha delle amnesie imperdonabili...ritornando a lemar bhe che dire..giocatore straordinario con una classe cristallina e un intelligenza calcistica sconfinata.. si per lui farei follie:rolleyes:
 
Alto
head>