Milan: idea Perin se Donnarumma andrà via.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sono d'accordissimo. Plizzarri merita la grande occasione se gigio ci tradisce..

Alla luce di cosa,Plizzari merita tutta questa attenzione e fiducia come possibile titolare?
Attenzione che per ogni Donnarrumma dalla primavera escono 100 Ely e 200 Mastour..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con il futuro di Donnarumma ancora tutto da scrivere e da decidere, secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel caso in cui l'attuale portiere rossonero decidesse di non rinnovare, e venisse ceduto, il Milan potrebbe sostituirlo con Mattia Perin.

Mah, a sto punto provi a metter Plizzari anche perchè Perin non mi sembra tutto sto fenomeno.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lasciamo crescere Plizzari con calma che la fretta e il confronto recente potrebbero bruciarlo...
Non è solo una questione tecnica ma soprattutto di testa...Plizzari può essere anche tecnicamente più forte di Donnarumma ma per fare il titolare al Milan, a San Siro, la pura tecnica non basta...serve tanto tanto stomaco e ancor di più testa.

Detto questo...nel caso...io non credo...ma nel caso...bisogna prendere un titolare serio...se Plizzari è bravo bravo la sua occasione saprà cogliersela.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Con il futuro di Donnarumma ancora tutto da scrivere e da decidere, secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel caso in cui l'attuale portiere rossonero decidesse di non rinnovare, e venisse ceduto, il Milan potrebbe sostituirlo con Mattia Perin.

Ma perché ci vengono affiancati tutti injury prone?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Una cosa è certa, se parte Donnarumma sicuramente la prossima stagione tra i pali giocherà un normale.
 
Alto
head>