Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Bannato
    Keita più che una punta credo che sia un esterno anche se molto offensivo, può essere molto utile, anche perchè Niang può giocare anche a destra,
    e poi quando il Francese cala noi non abbiamo più frecce al nostro arco, un ricambio con lo stesso passo sarebbe molto utile.

Per quello che riguarda Honda concordo con chi lo scambierebbe anche per un magazziniere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Io Honda lo scambierei anche per il loro magazziniere , sarebbe una operazione favolosa se si inserisse un riscatto. Ma purtroppo ci credo poco, anche perchè Keita gioca a sinistra come Niang. Gli esterni sono le uniche certezze che abbiamo.
    Sono le uniche certezze, ma sono anche solo due + Jack... Keita è molto forte! E secondo me per qualche partita con squadre più forti un tridente Keita Niang Suso in contropiede potrebbe darci grandi soddisfazioni... Il ragazzo ha rotto con l'ambiente, se si inserisse un riscatto per me sarebbe magistrale (anche se ci mancherebbero prima giocatori in altri ruoli.
    P. S. Ho letto che potrebbe rientrare anche Adriano nella trattativa, e liberare un po' di spazio là davanti sarebbe cosa buona e giusta

Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Sono le uniche certezze, ma sono anche solo due + Jack... Keita è molto forte! E secondo me per qualche partita con squadre più forti un tridente Keita Niang Suso in contropiede potrebbe darci grandi soddisfazioni... Il ragazzo ha rotto con l'ambiente, se si inserisse un riscatto per me sarebbe magistrale (anche se ci mancherebbero prima giocatori in altri ruoli.
    P. S. Ho letto che potrebbe rientrare anche Adriano nella trattativa, e liberare un po' di spazio là davanti sarebbe cosa buona e giusta
    Dare via Honda e Adriano già di per se sarebbe un gran colpo. Poi se riuscissimo a strappare un diritto di riscatto, cosa che è difficile visto che Lotito non si smuove dai suoi 30 milioni. Ne ha rifiutati 18 dall'Inghilterra.

Member
    È impossibile che lotirchio accetti. Lui è capace di tenerlo fuori rosa per anni.
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Junior Member L'avatar di beleno
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset dato che è naufragata la trattativa Lazio-Monaco per Keita, valutato 30 mln, ora ci sarebbe l'idea di scambio col Milan con Keisuke Honda, oramai ai margini del progetto rossonero. Trattativa difficile ma non impossibile da fare con lo scambio di prestiti.
    Keita valutato 30M viene scambiato con Honda che viene valutato 30M di lire? Forse sperano di colmare la differenza con la vendita di magliette della Lazio Scherzi a parte, mi sembra improbabile che Lotito si presti ad un affare del genere.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset dato che è naufragata la trattativa Lazio-Monaco per Keita, valutato 30 mln, ora ci sarebbe l'idea di scambio col Milan con Keisuke Honda, oramai ai margini del progetto rossonero. Trattativa difficile ma non impossibile da fare con lo scambio di prestiti.
    Se Lotito ha scritto "scemo" sulla fronte, se mi dicevano Keita per Bacca magari ma ribadisco magari poteva starci ma non cosi.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Bisogna avere molta fantasia per pensare a una cosa del genere, è più probabile che mi spuntino le ali piuttosto che succeda questo scambio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Zani
    Sarebbe tanta roba, non abiamo assolutamente nessun esterno presentabile se Suso o Niang si fano male o sono fuori forma (si Jack, ma poi a centrocampo chi gioca?).
    Detto questo non succederà mai purtroppo

Senior Member L'avatar di Jino
    Magari. Anche se Keita non c'ha cervello.

Junior Member
    magari, ma credo sia impossibile

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.