Milan: idea Jovic dal Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
GDS in edicola oggi 20 agosto: I rossoneri, nel loro blitz a Madrid, chiederanno Jovic al Real. Il giocatore non ha convinto Zidane, ed è sul mercato. Jovic potrebbe arrivare in prestito, perchè il Real ci punta per il futuro. Diverso il discorso per Mariano, altro obiettivo del Milan, che potrebbe partire per 20 mln. Il Real, viste le difficoltà per Correa, propone i suoi esuberi al Milan. I rossonero però non mollano la pista che porta all'argentino.

Hanno già chiarito più volte che non prendiamo giocatori in prestito.
Vedremo, il Real ha una rosa troppo ampia in effetti e credo in tanti siano interessati agli esuberi perché sono ottimi giocatori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Prestito oneroso con diritto di riscatto.

ma è impossibile dai... l'hanno appena preso pagandolo caro.
comunque l'ho visto poco ma non mi ha entusiasmato. quando corre sembra una papera... vediamo la carriera che fa. io non ci spenderei troppo. è incredibile che appena preso vogliano già disfarsene.

fair play finanziario
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,319
Reaction score
11,915
ma è impossibile dai... l'hanno appena preso pagandolo caro.
comunque l'ho visto poco ma non mi ha entusiasmato. quando corre sembra una papera... vediamo la carriera che fa. io non ci spenderei troppo. è incredibile che appena preso vogliano già disfarsene.

fair play finanziario
Hanno preso anche Vinicius e Rodrygo pagandoli non poco. Oggi funziona così, le scommesse dal Brasile costano 40-50 milioni, prendere o lasciare.
Ora non so che fine faranno quei due, ma un tentativo lofarei.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Hanno già chiarito più volte che non prendiamo giocatori in prestito.
Vedremo, il Real ha una rosa troppo ampia in effetti e credo in tanti siano interessati agli esuberi perché sono ottimi giocatori.

Una politica sciocca quella di rifiutarsi di rivalorizzare gratuitamente giocatori altrui quando fai fatica a fare mercato purtroppo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,766
Una politica sciocca quella di rifiutarsi di rivalorizzare gratuitamente giocatori altrui quando fai fatica a fare mercato purtroppo

Straquoto.
Lo prendi e fa comodo in campo. Che dovrebbe essere l'obiettivo principale.
Se poi vedi che "non ne hai bisogno" perché l'obiettivo è sfumato allora lo puoi pure mettere in panca a cuore leggero e fare giocare i nostri giocatori... Insomma non lo valoriziamo, lo SFRUTTIAMO.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Una politica sciocca quella di rifiutarsi di rivalorizzare gratuitamente giocatori altrui quando fai fatica a fare mercato purtroppo

Penso che Maldini non creda ai prestiti, soprattutto per le scarse motivazioni che hanno a fine stagione. Lo ha detto espressamente in conferenza che il Milan non prende giocatori in prestito.

Se prendiamo Jovic (cosa che ritengo inverosimile) lo pagheremo cash e in unica soluzione come abbiamo pagato tutti gli altri.

Poi può succedere di tutto. Jovic è un caso talmente assurdo che in effetti è imprevedibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,289
Reaction score
1,581
GDS in edicola oggi 20 agosto: I rossoneri, nel loro blitz a Madrid, chiederanno Jovic al Real. Il giocatore non ha convinto Zidane, ed è sul mercato. Jovic potrebbe arrivare in prestito, perchè il Real ci punta per il futuro. Diverso il discorso per Mariano, altro obiettivo del Milan, che potrebbe partire per 20 mln. Il Real, viste le difficoltà per Correa, propone i suoi esuberi al Milan. I rossonero però non mollano la pista che porta all'argentino.

Ma magari. Ce lo vedo il real a darci Jovic...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,289
Reaction score
1,581
Straquoto.
Lo prendi e fa comodo in campo. Che dovrebbe essere l'obiettivo principale.
Se poi vedi che "non ne hai bisogno" perché l'obiettivo è sfumato allora lo puoi pure mettere in panca a cuore leggero e fare giocare i nostri giocatori... Insomma non lo valoriziamo, lo SFRUTTIAMO.

Quoto. Ti aiutasse ad arrivare quarto, poi comunque avresti il cash della champions e valorizzato i tuoi. Parliamo del nulla comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>