Milan: idea Cahill per gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,845
Reaction score
27,982
Come riportato da calciomercato.it, spunta una nuova idea per la difesa del Milan in vista del prossimo mercato invernale: è Cahill che, con Sarri, sta trovando poco spazio nel Chelsea. Il difensore andrà in scadenza di contratto a giugno 2019, quindi può essere prelevato già a gennaio in cambio di cifre abbordabili.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Va per i 34 anni..... vorrebbe un bell ingaggio, non mi pare un affare utile a meno che non venga a zero con contratto di 6-18 mesi, ma non credo
 

PietroPaoloVirdis

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
22
Reaction score
0
Sembra un acquisto alla Galliani, no grazie!
A noi servono giocatori nel pieno della carriera, i soldi non sono più un problema.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,113
Reaction score
257
No grazie, serve uno forte che gioca già in A, Rugani, stop.

Mi farei andare bene anche Benatia ma in un contesto non vincente potrebbe essere limitato dalla sua testa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,114
Reaction score
957
Come riportato da calciomercato.it, spunta una nuova idea per la difesa del Milan in vista del prossimo mercato invernale: è Cahill che, con Sarri, sta trovando poco spazio nel Chelsea. Il difensore andrà in scadenza di contratto a giugno 2019, quindi può essere prelevato già a gennaio in cambio di cifre abbordabili.

Non mi ha mai esaltato, va per i 34 e generalmente gli inglesi in Italia fanno sempre fatica.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Io proverei a prendere Romagna dal Cagliari, secondo me con una quindicina di Milioni lo prendi.
 
Alto
head>