Milan: idea Ben Arfa per l'attacco.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ho subito pensato a lui quando splendidi incesivi (mi sembra che era lui) e andato a scrivere la lista "transfermarkt" dei attacanti mancini che giocano a destra.

:facepalm:

ma detto sinceramente dicevo la stessa cosa di taarabt e ora mi basterebbe solo adel.

se non si rischia non avremo mai buone sorprese.

comunque preferisco adel tutta la vita.
Mi pare non fossi io :cool:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan continua a cercare l'esterno mancino da regalare a Filippo Inzaghi. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Adriano Galliani, oltre ai soliti nomi (Cerci, Douglas Costa, Campbell, Dos Santos) starebbe seguendo anche Ben Arfa, in forza al Newcastle. Il giocatore è in scadenza nel 2015 e viene dipinto come uno dal carattere molto difficile. Cambierebbe volentieri aria. Il prezzo richiesto dal club inglese è di 10 milioni di euro, ma trattabili considerata l'imminente scadenza del contratto.

Ho smesso di seguirlo dopo il suo primo anno a Marsiglia, lo ricordavo forte ma è passato un po' di tempo :fuma:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ai tempi del Lione, con Benzema, formava una bella coppia, addirittura era quello più quotato.
Il problema è che sarà la solita balla fatta circolare per far credere che Gobbani si stà muovendo.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
non me ne frega nulla, magari lui e non cerci, almeno è un giocatore vero..

Ah quindi Ben Arfa sarebbe un giocatore vero mentre Cerci no, devo dire che lo segui molto il Newcastle. Se è un giocatore vero come lo è Robinho allora siamo a posto proprio
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Un'altra testa calda e un altro talento inespresso.
Notizia fuffa da chi la scrive, perchè tanto varrebbe riprendere Taarabt.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ah quindi Ben Arfa sarebbe un giocatore vero mentre Cerci no, devo dire che lo segui molto il Newcastle. Se è un giocatore vero come lo è Robinho allora siamo a posto proprio

non ho detto questo, preferisco uno forte ma discontinuo a uno scarso o da squadra medio piccola..
 
Alto
head>