Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Junior Member
    Sarà solo una coincidenza, ma stranamente nella pubblicità di chi ha l' esclusiva per le partite di champions della prossima stagione in un'immagine c'è' ibra con la maglia del Milan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Troppi soldi per un solo giocatore. Con i soldi di Cavani prendi approssimativamente Ibra + J. Martinez (che è comunque una prima punta forte), scelta a mio avviso piu' conveniente.
    se consideri gli stipendi che dovresti dare ai due io non credo che l'operazione sia più conveniente.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Citazione Originariamente Scritto da Ferro16 Visualizza Messaggio
    Sarà solo una coincidenza, ma stranamente nella pubblicità di chi ha l' esclusiva per le partite di champions della prossima stagione in un'immagine c'è' ibra con la maglia del Milan...
    Che coincidenza.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Secondo me ieri sera negli spogliatoi del PSG c'era Oddo
    e' Gesu dai. O meglio la sua reincarnazione badass . E' palese

Beh...effettivamente ....con il pallone è un dio!!!! Lo adorooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    se consideri gli stipendi che dovresti dare ai due io non credo che l'operazione sia più conveniente.
    5 mln (forse anche 10) probabilmente li risparmi sulla differenza visto che Cavani a meno di 60 anche se volessero venderlo non te lo darebbero mai, mentre Ibra ha l'ingaggio corposo quanto l'uruguaiano ma attualmente potresti prenderlo, magari forte della sua volontà, anche tipo a 15mln vista l'età. Con 5 e forse anche 10mln ci paghi grossomodo 1/3 (o 2/3) di un ipotetico ingaggio triennale che faresti a J.Martinez, che non penso non si accontenti di 15/20mln.
    Quindi Cos'è, dobbiamo tornare competitivi e andiamo a preoccuparci di 10mln in più spalmati su piu' anni per stipendiare Martinez?
    Per non parlare della convenienza tecnica. Cavani piu' Gundogan, Kondogbia per me non basterebbe. Mentre con Ibra sulla trequarti sarebbe altra cosa.

In ogni modo disquisiamo del nulla cosmico, visto che non arriverà nessuno di questi. Forse potrebbe esserci qualche speranza solo per Ibra, ammesso che volgia tornare.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Chi ha seguito su Milan Channel riferisce che Suma e Pelegatti, dopo il capitolo ottimista su Ancelotti, hanno dedicato metà trasmissione a Ibrahimovic. Dichiarazioni in ordine sparso:

Pellegatti: ”Ci sono evoluzioni su Ibra [...] Mi sono giunte all'orecchio queste parole di Ibrahimovic: voglio riportare il Milan a vincere, voglio la fascia di capitano"

"Che fine farà Honda se la maglia 10 viene presa da Ibra?" Suma: "Non rispondo"
    "Teniamo le e-mail di chi non lo rivuole, non si sa mai..."
    "E non venitemi a dire che Raiola e Galliani hanno parlato di Abate..."

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Chi ha seguito su Milan Channel riferisce che Suma e Pelegatti, dopo il capitolo ottimista su Ancelotti, hanno dedicato metà trasmissione a Ibrahimovic. Dichiarazioni in ordine sparso:

Pellegatti: ”Ci sono evoluzioni su Ibra [...] Mi sono giunte all'orecchio queste parole di Ibrahimovic: voglio riportare il Milan a vincere, voglio la fascia di capitano"

"Che fine farà Honda se la maglia 10 viene presa da Ibra?" Suma: "Non rispondo"
    "Teniamo le e-mail di chi non lo rivuole, non si sa mai..."
    "E non venitemi a dire che Raiola e Galliani hanno parlato di Abate..."

Quella frase, se vera...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Maglia numero 10, fascia di capitano e contratto per 3 anni.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.