Milan, Ibrahimovic vuol tornare in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
il problema principale secondo me sarà la buonuscita che lui e Raiola chiederanno al Psg

comunque magari tornasse,per quest'anno mi andrebbe bene anche soltanto lui in attacco,poi con l'eventuale ritorno in Champions,nella stagione successiva si potrebbe pensare di affiancargli qualcuno di più "futuribile"
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic tornerebbe subito in Italia. Il problema però è del PSG. Il club parigino, infatti, a causa dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario non saprebbe come sostituirlo.
Colpo mediatico, è forte sì ma non ha una squadra intorno, per di più è vecchio quindi dal breve futuro. Un acquisto senza senso.

In rosa non abbiamo più nessun giocatore con una mentalità degna della storia del nostro club. Avere una squadra con uno scheletro formato da giocatori giovani è giusto, ma anche riportare a Milano gente con gli attributi e che sa cosa voglia dire lottare per vincere credo sia importante (come Buffon, Pirlo e Del Piero nella prima Juve di Conte). Il processo di provincializzazione mentale iniziato negli ultimi tre anni sta progredendo velocemente, bisogna arrestarlo il prima possibile.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Mi sembra benissimo, ma l'acquisto deve essere barato. A noi l'hanno pagato a 20M€, per me più di 10 vedendo la sua età e il suo ingaggio...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Tuttosport, nonostante le smentite di Raiola, continuano ad essere frequenti i contatti tra il Milan e l'entourage di Ibrahimovic, con quest'ultimo che tornerebbe volentieri a vestire la maglia rossonera.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Secondo Tuttosport, nonostante le smentite di Raiola, continuano ad essere frequenti i contatti tra il Milan e l'entourage di Ibrahimovic, con quest'ultimo che tornerebbe volentieri a vestire la maglia rossonera.

Va be solite chiacchiere ma non ci piove che se volessimo riprenderlo potremmo farlo tranquillamente e a questo punto spero che torni a tutti costi.
Sarebbe la base solida, la garanzia attorno al quale inserire giocatori forti e futuribili.
Con lui a fare il trequartista avremmo già mezza spina dorsale della squadra rimessa a posto.
A quel punto prendi obbligatoriamente 2 centrocampisti da affiancare a Jack (Gundogan centrale, Kondogbia esterno a sinistra), sborsi 30mln (che non sono tanti se vuoi fare sul serio) e prendi J. Martinez e infine chiudi con un centrale difensivo forte fa affiancare a Mexes (vista la piazza, io andrei su qualche giovane talentuoso tipo un Mammana), e si comincerebbe a fare sul serio.

Conte/Emery (per carità al limite pure Carletto) in panca, 4-3-1-2 di questo tipo e vedi come stravolgi il campionato con 4/5 acquisti giusti:

LOPEZ
ABATE, MAMMANA, MEXES, DE SCIGLIO
KONDOGBIA, GUNDOGAN, BONAVENTURA
IBRAHIMOVIC
J.MARTINEZ, MENEZ

Spesa per i cartellini: 25+25/30 +30/35 +15/20 + 10 =
tot 110/120mln max (neanche chissà che tenendo conto che devi rifondare, quindi se non sono dei quaquaraquà e scelgono bene si potrebbe fare)

Mi scuso per l'off topic ma il sogno di rivedere un milan all'altezza oggi ha preso anche me :sbav:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io invece farei carte false per riportare in italia Cavani. Che prima punta è una furia assoluta.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Io invece farei carte false per riportare in italia Cavani. Che prima punta è una furia assoluta.

Troppi soldi per un solo giocatore. Con i soldi di Cavani prendi approssimativamente Ibra + J. Martinez (che è comunque una prima punta forte), scelta a mio avviso piu' conveniente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
CGVyuOiWcAIcmBH.jpg


Secondo me ieri sera negli spogliatoi del PSG c'era Oddo :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
il problema principale secondo me sarà la buonuscita che lui e Raiola chiederanno al Psg

comunque magari tornasse,per quest'anno mi andrebbe bene anche soltanto lui in attacco,poi con l'eventuale ritorno in Champions,nella stagione successiva si potrebbe pensare di affiancargli qualcuno di più "futuribile"

Perfetto, uno come Ibra per ricostruire sarebbe l'ideale, fa reparto da solo, crea gioco, aiuta la squadra, mette in allerta le difese avversarie e soprattutto è un leader vero e non di cartapesta come quelli che compongono l'attuale spogliatoio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>