Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

il problema principale secondo me sarà la buonuscita che lui e Raiola chiederanno al Psg

comunque magari tornasse,per quest'anno mi andrebbe bene anche soltanto lui in attacco,poi con l'eventuale ritorno in Champions,nella stagione successiva si potrebbe pensare di affiancargli qualcuno di più "futuribile"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic tornerebbe subito in Italia. Il problema però è del PSG. Il club parigino, infatti, a causa dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario non saprebbe come sostituirlo.
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Colpo mediatico, è forte sì ma non ha una squadra intorno, per di più è vecchio quindi dal breve futuro. Un acquisto senza senso.
    In rosa non abbiamo più nessun giocatore con una mentalità degna della storia del nostro club. Avere una squadra con uno scheletro formato da giocatori giovani è giusto, ma anche riportare a Milano gente con gli attributi e che sa cosa voglia dire lottare per vincere credo sia importante (come Buffon, Pirlo e Del Piero nella prima Juve di Conte). Il processo di provincializzazione mentale iniziato negli ultimi tre anni sta progredendo velocemente, bisogna arrestarlo il prima possibile.

Junior Member L'avatar di medjai
    Mi sembra benissimo, ma l'acquisto deve essere barato. A noi l'hanno pagato a 20M€, per me più di 10 vedendo la sua età e il suo ingaggio...

Secondo Tuttosport, nonostante le smentite di Raiola, continuano ad essere frequenti i contatti tra il Milan e l'entourage di Ibrahimovic, con quest'ultimo che tornerebbe volentieri a vestire la maglia rossonera.

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, nonostante le smentite di Raiola, continuano ad essere frequenti i contatti tra il Milan e l'entourage di Ibrahimovic, con quest'ultimo che tornerebbe volentieri a vestire la maglia rossonera.
    Va be solite chiacchiere ma non ci piove che se volessimo riprenderlo potremmo farlo tranquillamente e a questo punto spero che torni a tutti costi.
    Sarebbe la base solida, la garanzia attorno al quale inserire giocatori forti e futuribili.
    Con lui a fare il trequartista avremmo già mezza spina dorsale della squadra rimessa a posto.
    A quel punto prendi obbligatoriamente 2 centrocampisti da affiancare a Jack (Gundogan centrale, Kondogbia esterno a sinistra), sborsi 30mln (che non sono tanti se vuoi fare sul serio) e prendi J. Martinez e infine chiudi con un centrale difensivo forte fa affiancare a Mexes (vista la piazza, io andrei su qualche giovane talentuoso tipo un Mammana), e si comincerebbe a fare sul serio.

Conte/Emery (per carità al limite pure Carletto) in panca, 4-3-1-2 di questo tipo e vedi come stravolgi il campionato con 4/5 acquisti giusti:

LOPEZ
    ABATE, MAMMANA, MEXES, DE SCIGLIO
    KONDOGBIA, GUNDOGAN, BONAVENTURA
    IBRAHIMOVIC
    J.MARTINEZ, MENEZ

Spesa per i cartellini: 25+25/30 +30/35 +15/20 + 10 =
    tot 110/120mln max (neanche chissà che tenendo conto che devi rifondare, quindi se non sono dei quaquaraquà e scelgono bene si potrebbe fare)

Mi scuso per l'off topic ma il sogno di rivedere un milan all'altezza oggi ha preso anche me

Io invece farei carte false per riportare in italia Cavani. Che prima punta è una furia assoluta.

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io invece farei carte false per riportare in italia Cavani. Che prima punta è una furia assoluta.
    Troppi soldi per un solo giocatore. Con i soldi di Cavani prendi approssimativamente Ibra + J. Martinez (che è comunque una prima punta forte), scelta a mio avviso piu' conveniente.

Membro e rettile

Secondo me ieri sera negli spogliatoi del PSG c'era Oddo

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    il problema principale secondo me sarà la buonuscita che lui e Raiola chiederanno al Psg

comunque magari tornasse,per quest'anno mi andrebbe bene anche soltanto lui in attacco,poi con l'eventuale ritorno in Champions,nella stagione successiva si potrebbe pensare di affiancargli qualcuno di più "futuribile"
    Perfetto, uno come Ibra per ricostruire sarebbe l'ideale, fa reparto da solo, crea gioco, aiuta la squadra, mette in allerta le difese avversarie e soprattutto è un leader vero e non di cartapesta come quelli che compongono l'attuale spogliatoio.

Senior Member
    uno della personalità di Zlatan e fondamentale per ripartire

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.