Milan, Ibrahimovic vuol tornare in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic tornerebbe subito in Italia. Il problema però è del PSG. Il club parigino, infatti, a causa dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario non saprebbe come sostituirlo.

Se hanno problemi di liquidità io proverei a chiedergli Lucas
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Secondo la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic tornerebbe subito in Italia. Il problema però è del PSG. Il club parigino, infatti, a causa dei limiti imposti dal Fair Play Finanziario non saprebbe come sostituirlo.

No il problema è nostro, che pretenderebbe comunque un ingaggio che in Italia non esiste più.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Problema? Non credo mi sembra loro stanno provando a prendere Pogba e Di Maria.. Cmq fosse cosi ecco la offerta 50 ml E per Verratti-Zlatan
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
No il problema è nostro, che pretenderebbe comunque un ingaggio che in Italia non esiste più.

Non esiste un tetto sugli stipendi, e l'alto ingaggio sarebbe giustificato perchè probabilmente ci sarà un ritorno economico come premio qualificazione nelle coppe europee; vittorie, ranking uefa, immagine.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Milan-Ibrahimovic.jpg
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
prendi Ibra e costringi il PSG a tenersi Cavani, che quindi non andrà alla Juve. Ci vuole un genio a capire queste cose?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Colpo mediatico, è forte sì ma non ha una squadra intorno, per di più è vecchio quindi dal breve futuro. Un acquisto senza senso.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Sicuramente perderà tempo in una casa di riposo come la nostra ora che ha 34 anni e cercherà di racimolare quanti più milioni possibili, sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>